Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Misto, ma ti faccio presente che con questo pieno ho fatto 200km in montagna a pieno carico e premendo forte sull'acceleratore, quindi dovrei aver consumato qualcosina in più...
Attendi qualche giorno e ti dico
Ho fatto il pienone fino all'orlo.
Piede non piumato, spesso mi capita di affondare in qualche sorpasso, senza considerare che con questo pieno ho effettuato almeno 200km in percorsi montani, quindi marce basse, spremute al motore e quant'altro.
Lavoro a 5km da casa, pertanto accendi/spegni per tratti brevi più volte al giorno.
Per intenderci, ho consumato davvero poco!
io ho fatto "solo" 500 km con un pieno
non faccio testo (1.2 benzina)
a mio discapito però devo dire che me ne sono infischiata dei consigli sul cambio marcia e ho guidato per tutto il pieno come guidavo prima, ossia tirando le marce e stando più su con i giri, considerando poi che faccio più urbano che extra... rispetto a prima, comunque spendo quasi la metà netta.
Ora con il nuovo pieno vorrei provare a vedere se cambiano i consumi guidando secondo i consigli della macchina
Comunque si sarebbe bello creare dei dati "realistici" sui consumi su un pò tutte le categorie cilindrata/tipo carburante/percorso.
Sono quasi convinta che smetterei di pensare che è ancora meglio il benzina del diesel con i km che faccio all'anno.
assolutamente si, domani vado dall'omino e gli dico di metterci quei 5 euro, da sola probabilmente darei fuoco a tutto il paese
anticipo che faccio come tragitto 70% urbano e 30% extra più o meno, di cui l'urbano è tutto un saliscendi collinare.
Vediamo con questo pieno come va.