sat
Utente
- Punteggio reazioni
- 30
- Provincia
- NA
- Kia
- Niro
- Anno
- 2024
non proprio, diciamo che regolarmente non funziona così, non vanno visti come sistemi separati ma integrati (altrimenti saremmo all'età della pietra)Questo anche io, verifico anche i km scritti che corrispondano; questo però è un sistema online in cui l'operatore si deve collegare e inserire i dati, suppongo che non sia obbligatorio e/o che non tutti i dati sia obbligatori qe questo spiegherebbe i diversi risultati tra noi.
Certamente anche il fatto che questo online sia un sistema buggato spiega gli stessi risultati differenti!
Io vedo da PC con Chrome.
@Stonic2018 io non vedo il colore dell'auto
Semplificando: l'operatore censisce l'intervento solo 1 volta, i sistemi orbitanti leggono da stessa fonte o fonti clone/strati/sistemi diversi.
(qui possono esserci disallineamenti)
quando tu clicchi cerca, parte una request verso un db che recupera le info e te le mostra.
Post automatically merged:
questo ci fa capire che almeno i KM vengono registrati (a prescindere dalle note sotto dei singoli interventi) Ottimo!Non credo che non sia stato registrato, i km nelle informazioni corrispondono a quelli che aveva l'auto alla data del tagliando (li segno anche io a parte sul cellofono), probabilmente è il sistema online che non è a posto, adesso fatto un nuovo tentativo, esce solo la scritta "Success", ma in rosso come se fosse un errore solo perchè l'ho scritto in minuscolo (l'ha convertito in maiuscolo in automatico)!
Ritentando di nuovo ma scrivendo direttamente in maiuscolo funziona, ma sempre senza darmi la data del 3° tagliando..
Posso anche supporre che non tutte le officine inseriscano i dati (quindi qualcuno non trova il proprio veicolo), e che magari alcune inseriscano solo una parte dei dati (il che spiegherebbe perchè per l'ultimo tagliando che ho eseguito ci sono i km totali ma non la data dell'intervento, erano veramente incasinati in officina e pure anche nel periodo di ferie con personale ridotto)
Tuttavia per quanto ne so il tagliando può essere fatto anche altrove conservando fattura riportante i codici dei ricambi originali. In quel caso non credo che il sito si possa mai aggiornare.
Ultima modifica: