cavolo ragazzi, non vedevo più la risposta di la, non avevo visto che il buon
@gyus aveva creato un post a posta! Sorry sorry.
Allora, che avrei fatto più km all'anno rispetto a prima ne ero certa ma non così tanti
è oggettivamente bello andare a spasso senza pensare che la macchina possa lasciarmi a piedi da un momento all'altro. Questo non lo avevo calcolato. Stimavo un 15.000 all'anno ma ora che sono passati 8 mesi da quando l'ho presa sono già arrivata a quel chilometraggio. Direi che arriverò probabilmente sui 22.000 per ottobre se continuo con questa media.
Di auto a gpl usate ce n'erano e le ho scartate proprio per il tipo di carburante che mi ha sempre fatto pensare che dopo 4 o 5 anni avrei dovuto farci spesone sopra per le valvole.
@gyus dopo tutto il delirio per farmi una ruota di scorta mi consigli di usare il vano per metterci la ciambellina!?
a parte gli scherzi, di rifornimenti di metano qua ce ne sono parecchi non sarebbe quello il problema, la sola rogna è oggettivamente l'ingombro delle bombole e il peso annesso inoltre anche il calo di potenza che conosco bene (guidavo una lancia y con impianto a metano... in salita dovevo rimetterla a benzina che non andava altrimenti). Sarebbe da sentire un installatore per vedere cosa ne pensa su sto motore...
Dovrei effettivamente valutare i pro e i contro di tutto. Se ci devo spendere 2000 euro per mettere l'impianto ma ne risparmio 1000 che col benzina... sarebbero calcoli da valutare.
Di darla via ora proprio non ci penso minimamente... dovrei abbassare di non poco il prezzo di vendita già solo per essere la sesta proprietaria da libretto... figuriamoci... ha 30.000 km dovrei in pratica "regalarla".
Mmmm qua c'è da riflettere
grazie a tutti del formidabile interesse