Gyus80
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 127
- Provincia
- NO
- Kia
- Cee'd Sportswagon
- Anno
- 2008
Il fatto che se guardiamo la bellezza delle vetture diventa difficile la scelta...ma a conti fatti devo considerare vari fattori, tra cui spazio, maneggevolezza(inteso che per posteggiarla non devo prenotare)rapporto qualità-prezzo-vera necessità... In sintesi se trovo a spender meno una vettura che mi faccia queste cose ben venga(per venga non intendo la monovolume
).
Chiaro che con la Optima automatica la paura c'è ...anche perché ci sarebbe da finanziare parte della cifra ,mentre diversamente chiuderei gli occhi e via....
Nella peggior delle ipotesi potrei aspettare qualche mese per vedere i primi giudizi sulla nuova ceed,anche se 1.4 aspirato é lo stesso che gira da anni sulla prima serie che hanno sotto il culculo i miei...

Chiaro che con la Optima automatica la paura c'è ...anche perché ci sarebbe da finanziare parte della cifra ,mentre diversamente chiuderei gli occhi e via....
Nella peggior delle ipotesi potrei aspettare qualche mese per vedere i primi giudizi sulla nuova ceed,anche se 1.4 aspirato é lo stesso che gira da anni sulla prima serie che hanno sotto il culculo i miei...