Baudaffi Pasquale
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
ciao, davvero hai la soul di quel colore? Pazzesca, veramente rara, complimenti, come la mia niro rossa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Niro rossa, ce l'abbiamo in molticiao, davvero hai la soul di quel colore? Pazzesca, veramente rara, complimenti, come la mia niro rossa
Per quanto concerne la parte delle frenate di emergenza e del CC adattivo, direi molto bene. Il mantenimento di corsia invece è una cosa indegna: si inventa traiettorie a caso, decide di tirarti verso centro strada a caso, inizia una traiettoria e poi ti molla a un terzo di curva... Se lo usi tieni sempre il volante ben saldo, perché potrebbe fare di tutto. Ovviamente va meglio in autostrada (dove le corsie sono chiare e uniformi e le curve sempre dolci) o se ha un'auto da seguire (perché in linea di massima la prende come riferimento, mi sembra).Per il sistema di guida autonoma di secondo livello invece come si comporta? E' effettivamente pratico?
spaventoso!Se lo usi tieni sempre il volante ben saldo, perché potrebbe fare di tutto.
Christine ... la macchina infernale! ??spaventoso!