Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io sn molto soddisfatto, grazie. Pensavo che la cinesata fosse una pessima soluzione e invece mi sn ricreduto tantissimo... Un sacco di accessori, non c'è stato bisogno di installare il microfono aggiuntivo, comandi dal volante configurati in un attimo, telecamera posteriore in HD, l'unico neo ho perso la presa usb montata di serie ma ne ho installate 2 nel cassetto portaoggetti, non avevo voglia di smontare mezzo abitacolo, già la telecamera mi aveva preso troppo tempo e pazienza. Qualità audio molto più che accettabile e poi l'estetica è veramente un bel colpo d'occhio.Caspita molto bella mi piace molto be direi una bella differenza tra prima e adesso .
molto bella...la tua macchina era già povvista di bluetooth in origine?Anch'io sn molto soddisfatto, grazie. Pensavo che la cinesata fosse una pessima soluzione e invece mi sn ricreduto tantissimo... Un sacco di accessori, non c'è stato bisogno di installare il microfono aggiuntivo, comandi dal volante configurati in un attimo, telecamera posteriore in HD, l'unico neo ho perso la presa usb montata di serie ma ne ho installate 2 nel cassetto portaoggetti, non avevo voglia di smontare mezzo abitacolo, già la telecamera mi aveva preso troppo tempo e pazienza. Qualità audio molto più che accettabile e poi l'estetica è veramente un bel colpo d'occhio.