Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... tu sei 1 ed in Italia ci sono circa 70 milioni di persone... prova a fare il rapporto e vedrai che praticamente siamo come la goccia di sodio della pubblicitàBeh, io il cambio dell'olio al cambio l'ho sempre fatto ogni 40.000 km..
Mistero glorioso forse perche da attento studio tecnico fatto dagli scienziati di..............Italia hanno deciso che la berlina ve la compravate tu e un altra decina di persone e quindi non meritavate questo lusso.@MaFa devi sapere che fuori dall'Italia vendono anche gli allestimenti che qui non ci sono... io avrei preso una berlina GT, ma in Italia gli allestimenti GT Line e GT esistono solo sulle SW...
Anche perche se kia korea ti obbligasse ad averele a listino e ordinarle cosa che non mi sembra faccia che danno di immagine puo avere l'armata Brancaleone piu di quanto gia faccia di suo per far incazzare la clientela.... che le berline non abbiamo molta tendenza può starci... ma comunque non puoi privare un mercato solo perchè te "genio del marketing" non vuoi; la metti a listino e chi la vuole la ordina... punto.
Con la garanzia nessun problema, e´ valida 7 anni in tutta Europa, la mia km0 prima immatricolazione Olanda, pagata 26mila piuttosto che 40mila da listino. Per rimatricolarla in Italia senza pagare la differenza di IVA ( Germania al 19%) l ´auto deve avere almeno 6 mesi e/o 100km percorsi.@Optimista, vedo che abiti all'estero, Germania, non sapevo che li arriva la Optima GT Line anche con cambio manuale, sarebbe stata la mia macchina perfetta. Chissà quanto costerebbe prenderla li e portarla in Italia e se potrebbero esserci problemi con la garanzia......
Una domanda, con il manuale che consumi hai? Km/l?
Ciao