ais001
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 889
- Provincia
- VI
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
Occhio che in tale caso (con indicato nel contratto una data di consegna) ci sono delle leggi per cui puoi richiedere di recedere il contratto ed il venditore è tenuto "per legge" a rimborsarti il doppio della caparra investita.IN ogni modo ho firmato un contratto, settimana scorsa (03/03/22) per una CRDI versione GTLINE, in fase di trattativa il noleggiatore mi aveva comunicato 90gg e 30gg per le loro pratiche, quinidi un 120 gg, tutto sommato non era un dramma... questa mattina mi ha contattato e mi ha informato che hanno ricevuto una circolare dove li invformava che da 9o gg siamo passati a 300 se poi gli aggiungo i 30gg per loro arriviamo a 330gg, significa che la vettura sarà in mio possesso nel 2023.
330gg non è una data accettabile... anche in tempi di crisi... se vai in Mercedes o in BMW aspetti molto meno.
P.S. noleggiata per 48h versione GTline: bella, leggermente meglio della mia sotto alcuni aspetti (ma per altri carente) e, per quanto sia figo il display centrale, alla sera è un suicidio di riflessi del sole negli occhi (come per Mercedes e BMW per quello che ho provato). Oltre al fatto che le ditate sul display poi tocca pulirle ogni 5 minuti perchè si vedono.
- https://drive.google.com/file/d/1Z3kSKz8i_kTi1x4Zt03EYey5Jf3U_drq/view?usp=sharing