• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Connessione bluetooth

Daniel89

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao.
Volevo sapere se sono l'unico che continua ad avere problemi con la connessione del telefono.
Quando sono in chiamata mi si disconnette ogni volta, devo mettere giù la chiamata e richiamare...
4 /5 volte ogni chiamata...
Praticamente invivibile.
Ho provato a registrare da zero il telefono ma niente... uguale a prima...
Sono l'unico?

Sembrerebbe di si, non mi risultano grosse lamentele al riguardo (sul forum); ti succede mentre utilizzi android auto ?

No...mi succede con un uso normale ma non riesco a capire perché si scollega il bluetooth di continuo

non potrebbe dipendere dal telefono che ha dei problemi ?

Eh è nuovo ma ho cercato su tutte le impostazioni possibili e immaginabili....

Io utilizzo il bluetooth con un Samsung S22 e faccio spesso telefonate superiori ai 60 minuti senza nessuna disconnessione. Collegato il primo giorno quando ho ritirato l'auto in modo molto rapido e non ho mai avuto nessun problema.

Samsung S22, uso Spotify via Bluetooth, resta agganciato anche quando scendo a chiudere il box. Mai sconnesso.

In realtà con la musica anche io non ho nessun problema...
È solo con le chiamate..

Guarda a me capita raramente che terminata la chiamata mi appare la scritta telefono disconnesso, ma dopo qualche secondo si ricollega da solo.
Non mi è mai capitato durante una chiamata. Questo con IPHONE 13. Io penso sia più colpa del telefono che del sistema multimediale

Basta vedere che versione Bluetooth ha il tel ed il sistema. La si capisce di che è la "colpa". So che c'è un menu "nascosto" dove puoi vedere esattamente che sistema hai sull'auto.

Guarda a me capita raramente che terminata la chiamata mi appare la scritta telefono disconnesso, ma dopo qualche secondo si ricollega da solo.
Non mi è mai capitato durante una chiamata. Questo con IPHONE 13. Io penso sia più colpa del telefono che del sistema multimediale
Io quando chiamo mi da disconnessione; dopo un secondo o due fa la chiamata; telefono android

Ciao a tutti.
Anch'io ho il problema del bluetooth che si sconnette durante la chiamata con il cellulare e poi si riconnette. Mentre se ascolto multimedia o faccio una call in Teams non mi dà nessun problema. Sembra sia solo durante le telefonate che si presentano continue disconnessioni e riconnessione. Il mio smartphone è nuovo di quest'anno ed è un Motorola thinkphone. Il Cell con le cuffie bluetooth non dà alcun problema.
Qualcuno sa di che si tratta ? Sono stato in concessionario e mi hanno detto che la versione del firmware dell'inforainment è aggiornato all'ultima versione.

Grazie
Ciao

Indietro
Alto Basso