Rumikele
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 143
- Provincia
- MN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
ciao @GinoP ..si si..chiarissimo.. pure @Marpes e @Grumpy notevoli nella ricerca e nel calcolo ..infatti nel riassunto finale lo dico chiaro e netto con i 16" si risparmia..su tutto..cerchi , gomme, catene ..carburante ..ma già a priori lo sapevo,avrei preso l'ecopack..quindi la mia è una provocazione..se già in partenza non voglio "risparmiare"(la metto giù brutalmente
) perchè nei mesi invernali dovrei risparmiare? perche la domanda è..... perche ho messo i cerchi da 18"????ho messo i cerchi da 18" perchè sentendo il venditore,leggendo i giornali..guardando you tube...mi hanno suggerito che se non ho grossi problemi sul risparmio carburante circa 0,5 litri ogni 100 km..la kia niro era più bella,aveva più stabilità ,minor spazio di frenata,piu maneggevolezza...quindi se questo fosse vero..nei mesi più brutti dell'anno..vado a peggiorare?per risparmiare?..francamente era questo..il mio quesito...(metto ancora un po di sale
a volerla dire tutta per chi come me ha scelto i 18" il maggior risparmio forse sarebbe 18" d'inverno e 16" d'estate

)