Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh dai 30000 euro per una 2018 con piu di 30000 km non è neanche male pensavo peggio tesla me ne ha offerte 22000 e guardando la svalutazione delle tedesche nn siamo messi poi maleChe schifo tutti soldi buttati questi di kia italia non hanno rispetto di niente e di nessuno l'ho avevo notato l'altro gg.Su autoscout ci sono stinger con dei prezzi da saldo e' una vera vergogna.
Kia per € 29.900,-
Trova il tuo Kia € 29.900,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.itKia per € 29.800,-
Trova il tuo Kia € 29.800,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
I nuovi Sorento mi pare abbiano un ottimo prezzo in rapporto alla qualità, agli accessori e il powertrain.29800 per la seconda 3,3 turbo e un vero bagno di sangue adesso poi che non sono piu a listino le poche nuove subiranno una discesa di listino paurosa.Stessa cosa sara per i nuovi sorento ma chi li compra il mercato ha concorrenti ben piu blasonati.
quest anno tutti i marchi stanno svendendo una passat km 0 business con qualche optional la paghi 2800029800 per la seconda 3,3 turbo e un vero bagno di sangue adesso poi che non sono piu a listino le poche nuove subiranno una discesa di listino paurosa.Stessa cosa sara per i nuovi sorento ma chi li compra il mercato ha concorrenti ben piu blasonati.
per quanto riguarda il 3.3 in italia ne hanno vendute veramente poche sopra tutto per il superbollo è una mosca albina tra le mosche bianche29800 per la seconda 3,3 turbo e un vero bagno di sangue adesso poi che non sono piu a listino le poche nuove subiranno una discesa di listino paurosa.Stessa cosa sara per i nuovi sorento ma chi li compra il mercato ha concorrenti ben piu blasonati.
per un motivo molto semplice la maggior parte delle persone se spende quella cifra pensa che dire ho una kia sia meno da figo che dire ho una bmwA parte che la Stinger è una bella vettura di suo , forse la condannata per il fatto che non abbia avuto un buon mercato qui in Italia .