• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Condizioni d'uso e informativa sulla privacy

Davide1985

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Provincia
RO
Kia
Sportage
Anno
2021
Buongiorno, da qualche giorno sulla mia Kia Sportage ogni accensione dell'auto mi esce il messaggio "Abbiamo modificato i nostri termini di utilizzo e l'informativa della privacy. Rivedere le modifiche?" Il problema è che cliccando sia SI che NO mi esce il messaggio " Caricamento in corso" e non va più via dalla schermata e sopratutto mi impedisce di utilizzare la schermata del display (cosa molto grave). Inoltre dopo circa 10 minuti mi esce il messaggio "Rete mobile non disponibile. Contatta il tuo partner di servizio o chiama il partner autorizzato kia".

Tale problema è uscito anche a qualcun'altra?

Anche dall'app Kia Connect mi è uscito tale avviso e anche quello di aggiornare il navigatore

Ciao a tutti. Mi è apparso un messaggio video sulla mia kia sportage , riguardo i termini di utilizzo e informativa sulla privacy. Il problema è che non mi fa accettare le nuove condizioni e alla fine dopo aver aspettato 7/8 minuti mi dice
Connessione di rete mobile non disponibile .Qualcuno sa come risolvere?

Vai nella schermata dove c'e il set up vedi se compare la mail con la quale ti sei iscritto e ti dice che e' attiva.

Buongiorno, da qualche giorno sulla mia Kia Sportage ogni accensione dell'auto mi esce il messaggio "Abbiamo modificato i nostri termini di utilizzo e l'informativa della privacy. Rivedere le modifiche?" Il problema è che cliccando sia SI che NO mi esce il messaggio " Caricamento in corso" e non va più via dalla schermata e sopratutto mi impedisce di utilizzare la schermata del display (cosa molto grave). Inoltre dopo circa 10 minuti mi esce il messaggio "Rete mobile non disponibile. Contatta il tuo partner di servizio o chiama il partner autorizzato kia".

Tale problema è uscito anche a qualcun'altra?

Anche dall'app Kia Connect mi è uscito tale avviso e anche quello di aggiornare il navigatore
Ciao a tutti.
Anche a me la prima volta è venuto il messaggio sul display della Sportage: aggiornare il navigatore.
Dopodichè ogni volta esce il messaggio di modifica termini utilizzo e privacy e qualunque scelta faccio va in caricamento... infinito fino al messaggio di errore.

Non ho avuto invece nessun messaggio sulla app Kia Connect.

Ho provato sulla Sportage (entrando da Setup) a rileggere le condizioni d'uso e la privacy, si caricano rapidamente. Ho scorso le schermate fino in fondo e poi sono uscito (non c'è il tasto salva o approva).
Però se vado su Attiva UVO riparte il "caricamento in corso..."

Se non ho capito male dove andare, ho verificato che per l'utente UVO la mia mail è riconosciuta ed attiva fino al 2028.

Aspettiamo fiduciosi🙄

Anche a me stesso problema.
Chiamata concessionaria mi confermano problema su diverse auto.
Attendono risposte da Kia.

Buona domenica a tutti.

🥳 Io ho risolto:
Tramite il Setup eseguite l'aggiornamento del Navigatore / mappa dopodiché, quando appare il solito messaggio sulle condizioni d'uso e privacy, selezionate Si --> il caricamento avviene rapidamente --> cliccate Accetto --> Avanti ed il gioco è fatto. 20 secondi come potete vedere dal filmato (ho dovuto comprimere l'MP$ in uno ZIP perché il video non è un formato valido).

In sostanza l'aggiornamento della mappa risolve il problema del messaggio.

Purtroppo sono invece meravigliato negativamente dal Navigatore Kia appena aggiornato:
per uno spostamento breve in zona conosciuta, si ostina a propormi un giro lungo (19 km anziché 10) e molto più impervio di quello necessario. L'aggiornamento del navigatore scaricato in questi giorni riguarda Agosto 2024 (e siamo a febbraio 2025!), ma la percorrenza proposta non ha comunque senso, indipendentemente dagli aggiornamenti, perché nel tempo non ci sono stati lavori in corso o simili che giustifichino tale ipotesi alternativa.

Allegati

Salve, nella mia auto non c’è l’aggiornamento delle mappe, di conseguenza il messaggio appare ad ogni avvio 😢. Consigli?

Leggere e accettare le condizioni. Da fermo.

Indietro
Alto Basso