Davide1985
Utente attivo
- Registrato
- 22 Ottobre 2021
- Messaggi
- 53
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- RO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2021
Buongiorno, da qualche giorno sulla mia Kia Sportage ogni accensione dell'auto mi esce il messaggio "Abbiamo modificato i nostri termini di utilizzo e l'informativa della privacy. Rivedere le modifiche?" Il problema è che cliccando sia SI che NO mi esce il messaggio " Caricamento in corso" e non va più via dalla schermata e sopratutto mi impedisce di utilizzare la schermata del display (cosa molto grave). Inoltre dopo circa 10 minuti mi esce il messaggio "Rete mobile non disponibile. Contatta il tuo partner di servizio o chiama il partner autorizzato kia".
Tale problema è uscito anche a qualcun'altra?
Anche dall'app Kia Connect mi è uscito tale avviso e anche quello di aggiornare il navigatore
Tale problema è uscito anche a qualcun'altra?
Anche dall'app Kia Connect mi è uscito tale avviso e anche quello di aggiornare il navigatore