Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei in contatto con il nostro operatore PatriziaT
10:11:19
buongiorno, volevo iscrivermi alla prossima estrazione del concorso "pronti, vinci e KIA!" ma la pagina che ricevo dice che ho già partecipato (l'estrazione dovrebbe essere il prossimo 29 ottobre) e come data di prossima estrazione mi dice "lunedì 1/1/0001". potete cortesemente risolvere questo problema? grazie
10:12:35
Kia Motors Company Italy, sono Patrizia, la informo che tratteremo i suoi dati personali in ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento UE 679/2016
10:12:39
sappiamo che per poter partecipare deve solo dare indicazione che vuole partecipare, per cui le chiedo ha già dato la disponibilità?
10:14:09
il flag è attivo dallo scorso concorso, ma il fatto che il sito mi dia una data improbabile ""lunedì 1/1/0001" invece di 29/10/2018 evidenzia che qualcosa non funziona
10:15:15
faremo delle verifiche
10:16:10
la ringraziamo e la invitiamo a riprovare più tardi
10:16:30
ad un amico con Optima gli da come data prossima estrazione 29/10/2018...io ho sportage. ci sono differenze per modelli posseduti?
10:16:47
Assolutamente no
10:17:49
vabbè, riprovo più tardi. sperando che le vostre verifiche risolvano il problema tecnico. grazie e saluti
10:18:10
siamo a conoscenza del refuso che sta riscontrando sul portale MyKia e stanno provvedendo a risolvere la situazione
10:18:50
le chiediamo gentilmente di riprovare più tardi
10:19:18
Ora è a 1%... e sono anche senza corrente da ore a casa per via del maltempo che imperversa senza sosta... se non mi sentite per un po’ vuol dire che l’iPhone mi ha mollato
per fortuna al lavoro abbiamo gli UPS e i gruppi elettrogeni... diesel, naturalmente...![]()
Anche a me... che stranomi ha detto che non ho vinto...