sorguido
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- VI
- Kia
- Venga
- Anno
- 2017
Ciao a tutti.
Sono qui per chiedere un consiglio sulla mia Kia Venga Diesel.
Qualche giorno fa ho portato la macchina in un autolavaggio.
Dopo un'oretta l'ho ritirata e mi sono accorto, strada facendo, che le scritte sul display del computer di bordo (le scritte sono quelle arancioni per intenderci, non ha un vero e proprio schermo LCD) non si vedevano più, o meglio, si vedono pochissimo.
Si vede bene solamente la data.
Temperatura esterna, consumo, chilometri rimanenti, ecc...non si vedono praticamente più.
Il computer di bordo di per sé funziona perché, se pur con molta fatica, le scritte sul display si vedono ma, appunto, si vedono pochissimo rispetto a prima.
Non ho idea di cosa possa aver combinato l'auto lavaggio.
A qualcuno di voi è capitato?
Mi conviene secondo voi affidarmi all'assistenza Kia (per me scomoda e fuori zona) o potrebbe essere una riparazione piuttosto economica e semplice da poter gestire con l'elettrauto sotto casa mia?
L'auto sarebbe ancora dentro i 7 anni di garanzia..
Grazie per le vostre opinioni.
Buona serata, Guido.
Sono qui per chiedere un consiglio sulla mia Kia Venga Diesel.
Qualche giorno fa ho portato la macchina in un autolavaggio.
Dopo un'oretta l'ho ritirata e mi sono accorto, strada facendo, che le scritte sul display del computer di bordo (le scritte sono quelle arancioni per intenderci, non ha un vero e proprio schermo LCD) non si vedevano più, o meglio, si vedono pochissimo.
Si vede bene solamente la data.
Temperatura esterna, consumo, chilometri rimanenti, ecc...non si vedono praticamente più.
Il computer di bordo di per sé funziona perché, se pur con molta fatica, le scritte sul display si vedono ma, appunto, si vedono pochissimo rispetto a prima.
Non ho idea di cosa possa aver combinato l'auto lavaggio.
A qualcuno di voi è capitato?
Mi conviene secondo voi affidarmi all'assistenza Kia (per me scomoda e fuori zona) o potrebbe essere una riparazione piuttosto economica e semplice da poter gestire con l'elettrauto sotto casa mia?
L'auto sarebbe ancora dentro i 7 anni di garanzia..
Grazie per le vostre opinioni.
Buona serata, Guido.
Ultima modifica: