Anivo61
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 48
- Provincia
- FR
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
....al solito posto !!!!!!Ma quella a due ruote dove si infila la presa???![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....al solito posto !!!!!!Ma quella a due ruote dove si infila la presa???![]()
Eccomi!!! Gli interni non me li hanno fatti fotografare ne vedere bene.. mi ha aperto la portiera 1 minuto ma ha detto che gli interni non si sa se sono definitivi e che è vietato fotografarli
Intanto mi ha confermato che la batteria 12 volt è sempre nel bagagliaio e che resta il freno di stazionamento a pedale. Mi ha detto che si carica alla normale presa di casa senza potenziare nulla e che se invece si vuole installare la colonnina carica prima ma serve più potenza.
Parlando invece delle consegne dice che sarà molto probabilmente ordinabile da settembre ad un prezzo di lancio aggressivo in una sola versione per poi dopo qualche mese avere le tre versioni ma ad un prezzo maggiore
Altro non mi hanno saputo dire!!! Ed ora le foto.. compreso il numero di telaio per SilvanoVedi l'allegato 7038 Vedi l'allegato 7039 Vedi l'allegato 7040
Mi aggrego per sapere se qualcuno ha notizie certe sulla data di uscita.qualche news sulla data di uscita della versione plug in?
Secondo alVolante in edicola, la Niro plug-in esce a novembre al prezzo di circa 32 mila euro.
Vedi l'allegato 7778
Se fai il rapporto tra il il prezzo della optima berlina allestimento business class e la optima phev il divario e veramente tanto.Mah, resto perplesso. Dipende con quale allestimento la proporrano. Se sarà quello visto ai saloni, 32k non è proponibile.
Diciamo che la rivista non si è sprecata in dettagli. Purtroppo non dice niente di quale sia la versione a quel prezzo.
Trovo tuttavia la versione Style con ADAP la miglior combinazione prezzo/accessori.