Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo ! Anche io con honor8 collegato ad aa non riesco a rispondere al telefono ...
Mi è arrivato l'aggiornamento firmware Huawei per il P9 Lite (VNS-L31C432B413), ora AA è ok, anche per le chiamate in arrivo .Ma come fa a funzionarvi il P9 Lite? A me, sotto AA, non si riesce a rispondere alle telefonate. C'è qualche settaggio particolare da fare?
Grazie a tutti.
Non saprei, a me me l'ha proposto oggi è l'ho installato subito.Mi sembra che quel aggiornamento sua vecchio di mesi, io ho il 415 già da un po' e non va granché.
ma voglio dire… non sono un espertissimo ma mi occupo un po' anche di programmazione in C++ su sistemi embedded: ma sti geni di google, con fior fiore di ingegneri pagati non riescono a fare un fot… software che funziona su Android, punto e basta? ma che sono tutte ste cretinate, ci sono app che continuano a funzionare da anni su ogni versione, non si pretende che vada su roba di 10 anni fa, ma cavoli, io ho android 8, possibile che ci sia un software google che non funziona su un s.o. google di un anno fa?Come ho già segnalato, e nel campo non sono un neofita. Xiaomi redmi 6 note pro NON funziona su Niro. Va solo il bluetooth...niente AA....
Ad es. Redmi 3 s sempre con la miui 10 stable invece si..
Alla fine ho cambiato il telefono ... . LG G7, con AA è ok.Mi sembra che quel aggiornamento sua vecchio di mesi, io ho il 415 già da un po' e non va granché.