Leprince
in memoriam
- Punteggio reazioni
- 503
- Provincia
- EE-estero
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti quella è una SoulAnche Papa Francesco, quando non ha a disposizione la Papamobile, si adatta a salutare così:
Vedi l'allegato 25072
?
Vabbe' ... se non ci riconosciamo ... ce ne faremo una ragione ... ??Non e che e la tua Ilmat !!!!!!?? Comunque ragazzi come faremo ad riconoscersi tutti ??? ?
Vabbè... anche noi con la optima siamo pochini, come quelli con la stinger, ma... non ci becchiamo mai...Voi della proceed fate in fretta... siete si e no 5 o 6 ??????
Sì ma da lontano eh, che c'è da mantenere la "distanza sociale"! ??Nel mio viaggio che ho cominciato domenica scorsa e che si concluderà fra qualche giorno, ho incontrato un numero di KIA che non avevo mai visto (persino alcune Carens ? ) nei miei viaggi precedenti. Dovremmo trovare un modo di salutarci (che sia valido sia se ci ci incrocia che se ci si sorpassa) tra noi utenti del club. Cosa ne pensate?
come posso procurarmi l?adesivo del club![]()
Si mi piace questa idea .Per poterci riconoscere più facilmente, bisognerebbe decidere di apporre l'adesivo del club tutti nella stessa posizione, così da poterlo individuare con facilità e rapidità.