Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno io !posso comandare il clima con la voce?? Non lo sapevo e non ho nemmeno idea di come si faccia!
Concordo con Automatico. E poi (sarà forse perchè non ho ancora trovato l'elenco completo degli esatti comandi da impartire) non riesco ancora a fare con la voce tutto quanto vorrei.Io sperimento che il tempo che intercorre tra il premere il tasto dell'assistente vocale e l'effettiva comprensione ed elaborazione dei miei comandi (Accendi Radio, chiama Carrozziere Everardo, Accendi aria condizionata) è tale che faccio prima ad accostare e pigiare fisicamente io il tasto desiderato.
Mentre guidavo, un idea malsana mi ha posseduto e pigiando il tastino di riconoscimento vocale ho chiesto alla macchina " piega lo sterzo e accelerando tira il freno a mano!" alche la macchina si è fermata e la vocina alquanto seccata mi ha detto " Ah Colin Mcrae, scendi per favore che non sono una mitsubishi lancer"Concordo con Automatico. E poi (sarà forse perchè non ho ancora trovato l'elenco completo degli esatti comandi da impartire) non riesco ancora a fare con la voce tutto quanto vorrei.
P.S. volevo segnalarvi che ieri, dopo aver detto ''spegni il motore e aprimi la portiera'' l'auto, non solo non l'ha fatto, ma ha osato rispondermi con tono scocciato ''col cavolo ... guarda che non sono il tuo lacchè !!!'' ... ... ... Che ci sia il software da aggiornare?
Se non sbaglio un elenco dei comandi vocale c'è, una volta girovagando nel menù impostazioni dell'auto l'ho trovato, ma ora non ricordo con precisione doveIl sistema è abbastanza sofisticato, peccato non ci sia un elenco di funzioni, ma forse è perché usa un abbozzo di intelligenza artificiale e quindi non è facilmente elencabile.