Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deluso assai anche ioIl fatto che è stato tolto del tutto il tasto sulle nuove cee'd la dice lunga sulla voglia di risolvere questo problema!
Di sicuro non faranno aggiornamenti, bisognerà tenerselo così!
La cosa assurda è come funzionava bene il B&M Fiat, macchina senza schermo senza fronzoli tecnologici..ma quando premevi i comandi vocali alla prima riconosceva subito!
Per non parlare se con la nostra accendi la macchina con il Bluetooth del cell spento non si associa più in automatico, devi andare in opzioni e associarlo manualmente.
Con il B&M anche se lo attivavi dopo a macchina accesa dopo pochi secondi si associava lo stesso..tutto questa tecnologia che ritenevo "base" 7 anni fa mi sembra futuristica sulla mia cee'd!!! Molto deluso sinceramente
Per quanto mi riguarda uso quotidianamente i comandi vocali ma non noto tutta questa inefficienza. Lo uso unicamente per le telefonate, è vero che devo scandire le parole ma raramente fa cilecca.
E cosa gli devi dire!?Il fatto è che non puoi dirgli il nome per effettuare la chiamata
In che senso? Quando dai il comando: " Chiama Paolo Rossi " parte subito la chiamata. A meno che non abbia più numeri per quel contatto.Il fatto è che non puoi dirgli il nome per effettuare la chiamata
Paolo, la mia non funziona così.In che senso? Quando dai il comando: " Chiama Paolo Rossi " parte subito la chiamata. A meno che non abbia più numeri per quel contatto.