• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Colore Stonic - aurora black pearl

Sei gentilissimo! Tu sai anche dirmi, più o meno, i tempi di consegna ? Perchè qui i conessionari hanno opinioni molto scostanti tra di loro
Purtroppo su questo non so aiutarti però non vorrei sbagliarmi ma nella sezione della stonic qui sul forum c’è una discussione che parla proprio dei tempi di consegna, magari puoi farti un’idea in base alla zona d’acquisto e alle tempistiche. Comunque una volta che ti danno una data sul contratto dovrebbero rispettarla, personalmente ho sempre comprato km0 in pronta consegna quindi non ho avuto problemi;)Eccola sì mi ricordavo bene https://www.kiaclub.it/threads/tempi-di-consegna-stonic-topic-ufficiale.8448/
:)

Ciao Missiangie benvenuto tra noi .

Ciao a tutti, ho da circa 1 mese e 1/2 la mia Kia Stonic Energy 1000 tdgi nera! E nonostante le molte insicurezze iniziali, dovute anche al fatto che provengo da 11 anni di Toyota Yaris e la Stonic è tutta un’altra auto, adesso, più la guido e me la guardo e più mi piace! Leggendo le varie domande&risposte qui nel forum se non sbaglio ci deve essere una sezione “raduni” per potersi trovare tra noi possessori di Stonic nelle varie città! È vero? Qualcuno di voi mi può mettere il link su dove è possibile iscriversi e partecipare? Grazie a tutti ?

@missione ciao cara sono d'accordo lo vista in concessonaria della mia zona e ti posso dire che la Sonic mi piace molto ,ti faccio i miei complimenti ,anche a me piacerebbe partecipare a un raduno di SportaGe chissà farò anche io un appello qui sul gruppo , un salutone a te e alla tua dolce Stonic e un buon inizio Anno anche a te .:)
Post automatically merged:

@missiangie scusami ma ho sbagliato il tuo nome

Indietro
Alto Basso