• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Colore Stonic - aurora black pearl

missiangie

Utente attivo
Punteggio reazioni
42
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti.
Sto per comprare la Kia Kia Stonic Energy 1000 turbo benzina tdgi. Ho chiesto il colore nero. Sul sito c’è scritto che il nero corrisponde al colore “AUTORA BLACK PEARL” ma sul preventivo fatto in concessionaria, dal pc è uscito “BLACK SOUL”. Qualcuno mi può spiegare il perché? Non vorrei trovarmi in mano un auto dell’anno scorso.....

Il primo sembrerebbe metallizzato (o perlato) il secondo tinta "solida".

Ma...non è la stessa cosa?? Voglio dire. Sul sito ufficiale di KIA c’è scritto solo AURORA BLACK PEARL. Il concessionario però quando fa la ricerca online per vedere la disponibilità, trova BLACK SOUL. Com’è possibile?

Benvenuto......

Grazie!
Mi potete aiutare? Non so che fare

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Sei andato in un concessionario ufficiale Kia?
Se non ti da fiducia.. fatti fare un preventivo anche da un'altro.

Nel primo listino datato settembre 2017, veniva denominato Black Soul con il codice ABP (Aurora Black Pearl)

09-17.webp

Ti allego l'ultimo listino disponibile sperando di fare chiarezza

Allegati

Puoi aiutarmi rispondendo alla mia domanda?

Benvenuta tra noi :welcome::driving:siamo a ottobre del 2019 e nemmeno se la cerchi con il lanternino troverai in un concessionario in Italia una stonic del 2018.Questi casini dei colori sono tipici di Kia Italia che non aggiorna il sito anchio mi sono trovato quando ho preso la niro sul contratto un colore e quando e arrivata il codice colore era diverso ma lo sapevo avendo chiamato il servizio clienti che mi ha detto le cose che ti ho scritto.

Benvenuta tra noi :welcome::driving:siamo a ottobre del 2019 e nemmeno se la cerchi con il lanternino troverai in un concessionario in Italia una stonic del 2018.Questi casini dei colori sono tipici di Kia Italia che non aggiorna il sito anchio mi sono trovato quando ho preso la niro sul contratto un colore e quando e arrivata il codice colore era diverso ma lo sapevo avendo chiamato il servizio clienti che mi ha detto le cose che ti ho scritto.
Ma quindi cosa mi consigli di fare ?
Se una persona vuole comprare una Kia Stonic Energi 1000 turbobenzina NUOVA non la trova ?!?!?!?! Possibile che non ci sia un'auto disponibile del 2019 ?

Ma quindi cosa mi consigli di fare ?
Se una persona vuole comprare una Kia Stonic Energi 1000 turbobenzina NUOVA non la trova ?!?!?!?! Possibile che non ci sia un'auto disponibile del 2019 ?
Certo che si trova: il listino ufficiale che ti è stato linkato sopra menziona sia il motore tgdi che il colore nero, dunque se la ordini nuova da costruire ti sarà consegnata secondo il listino corrente

Certo che si trova: il listino ufficiale che ti è stato linkato sopra menziona sia il motore tgdi che il colore nero, dunque se la ordini nuova da costruire ti sarà consegnata secondo il listino corrente
Sei gentilissimo! Tu sai anche dirmi, più o meno, i tempi di consegna ? Perchè qui i conessionari hanno opinioni molto scostanti tra di loro

Indietro
Alto Basso