• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Codice colore Rio

Dovrebbe trovarsi sul montante dello sportello lato guida se non erro. Ad ogni modo la posizione è indicata sicuramente sul libretto di uso e manutenzione

Ho guardato, ma la scritta è in koreano e non si riesce a decifrare

qualcuno sa come posso trovare il codice colore della mia auto, perché sull'etichetta non c'è scritto niente. il colore è un grigio scuro... come si vede in foto.
1000015898.jpg

Allegati

• IMG_20210519_181436_edit_37080790354757.jpg
    IMG_20210519_181436_edit_37080790354757.jpg
    303,2 KB · Visite: 25
Prova nelle etichette dello sportello lato conducente.
Ti serve il ritocco?
Io andai in officina, con il libretto.
Mi costò 18 euro.

Prova nelle etichette dello sportello lato conducente.
Ti serve il ritocco?
Io andai in officina, con il libretto.
Mi costò 18 euro.
infatti la foto è quella dell'etichetta lato conducente ma non è riportato il codice colore.... come mai??
devo ordinare on line un pennello, per capirci tipo uniposca, per fare piccoli ritocchi....

infatti la foto è quella dell'etichetta lato conducente ma non è riportato il codice colore.... come mai??
devo ordinare on line un pennello, per capirci tipo uniposca, per fare piccoli ritocchi....
Scusa, non avevo capito che era quella.
Strano che non ci sia!! Prova magari a vedere nel cofano motore se c'è altro.
Comunque, io starei su un originale Kia, questi pennarelli sono tipo universali, credo.

Scusa, non avevo capito che era quella.
Strano che non ci sia!! Prova magari a vedere nel cofano motore se c'è altro.
Comunque, io starei su un originale Kia, questi pennarelli sono tipo universali, credo.
no, purtroppo non ci sono altre targhette, il che mi sembra strano!!! altrimenti come potrei fare a reperire il mio codice colore?? cmq un colore, se rispetta il codice, chi lo fa lo fa il risultato è quello... o almeno si spera... il fatto e che questo mi costa pochi euro in kia una fortuna

no, purtroppo non ci sono altre targhette, il che mi sembra strano!!! altrimenti come potrei fare a reperire il mio codice colore?? cmq un colore, se rispetta il codice, chi lo fa lo fa il risultato è quello... o almeno si spera... il fatto e che questo mi costa pochi euro in kia una fortuna
Penso con il numero di telaio.

Indietro
Alto Basso