Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UD https://www.vernicispray.com/165122...rrozzeria-pastello-kia-rio-ud-clear-white.jspBuongiorno a tutti, siccome devo 2 colpi di vernice sul paraurti anteriore, vorrei sapere dove posso trovare il codice della vernice o se qualcuno di voi lo sa avendo il colore CLEAR WHITE
Grazie in anticipo
infatti la foto è quella dell'etichetta lato conducente ma non è riportato il codice colore.... come mai??Prova nelle etichette dello sportello lato conducente.
Ti serve il ritocco?
Io andai in officina, con il libretto.
Mi costò 18 euro.
Scusa, non avevo capito che era quella.infatti la foto è quella dell'etichetta lato conducente ma non è riportato il codice colore.... come mai??
devo ordinare on line un pennello, per capirci tipo uniposca, per fare piccoli ritocchi....
no, purtroppo non ci sono altre targhette, il che mi sembra strano!!! altrimenti come potrei fare a reperire il mio codice colore?? cmq un colore, se rispetta il codice, chi lo fa lo fa il risultato è quello... o almeno si spera... il fatto e che questo mi costa pochi euro in kia una fortunaScusa, non avevo capito che era quella.
Strano che non ci sia!! Prova magari a vedere nel cofano motore se c'è altro.
Comunque, io starei su un originale Kia, questi pennarelli sono tipo universali, credo.
Penso con il numero di telaio.no, purtroppo non ci sono altre targhette, il che mi sembra strano!!! altrimenti come potrei fare a reperire il mio codice colore?? cmq un colore, se rispetta il codice, chi lo fa lo fa il risultato è quello... o almeno si spera... il fatto e che questo mi costa pochi euro in kia una fortuna