• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Climatizzatore off

turex76

Neoiscritto
Registrato
27 Giugno 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2009
Buongiorno, ho un problema sulla mia Kia ceed del 2009 sul sistema manuale clima, se lascio la macchina al sole , temperatura oltre i 30 gradi non ho possibilità di azionare ne clima né ventola né ricircolo, il tutto si ripristina e funziona correttamente non appena l'abitacolo è più fresco. Controllati fusibili, gas ect. Qualcuno ha avuto questo problema? Grazie in anticipo
 
così, alla cieca, potrei suggerirti di verificare i connettori/interruttori relativi all'impianto, che magari quando si dilatano per il caldo non fanno più bene contatto (in fin dei conti l'auto ha già 15 anni); ricorda poi che il cruscotto di un'auto al sole può superare anche i sessanta gradi... e allora se proteggi il 'davanti' con i 'parasole riflettenti' l'auto non può che ringraziare, ma questo certamente lo sai già

benvenuto fra noi
 
Ok grazie, provo a dare un'occhiata ai connettori, grazie
 
Salve,oltre a protezione varie su vetro e cruscotto, mi dicono di smontare la plancia per arrivare ai tre comandi manuali .
 
Indietro
Alto Basso