Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le Kia costruite in Slovacchia - quindi in Europa - montano trombe decisamente più aggressive, sia per la tipologia del suono che per il livello di decibel... Evidentemente, i Coreani sono senz'altro più civili (e silenziosi) di noi .Comunque preparati. Quando lo sentirai suonare resterai deluso. È una vera pernacchia
Non so se siano sufficienti se, al semaforo, il primo della fila sta smanettando freneticamente e compulsivamente con lo smartphone ...A noi servono la trombe di Gerico
Hai fatto bene anch’io ci ho fatto un pensieroIo ho fatto montare due trombe Fiamm bitonali in concessionaria, prezzo 14 euro + 40 di montaggio, conservando la garanzia. Il suono del clacson originale è davvero imbarazzante per una macchina da 30K€. Evitavo infatti di usarlo se possibile.
Allora... le trombette dei morti te le puoi anche tenere (e mangiare).Sulla niro monterei queste chiamate le trombette dei morti sono commestibili e decisamente gradevoli da mangiare o in alternativa Se riuscite a farle entrare nel cofano anche queste vanno bene
Hai fatto bene, sinceramente non so neppure che suono abbia quello originale (non so neppure se funziona,proverò). Non sono un fan del claxonIo ho fatto montare due trombe Fiamm bitonali in concessionaria, prezzo 14 euro + 40 di montaggio, conservando la garanzia. Il suono del clacson originale è davvero imbarazzante per una macchina da 30K€. Evitavo infatti di usarlo se possibile.
Nemmeno io ma certe volte alcuni si meritano delle belle strombazzate come si deve per come guidanoHai fatto bene, sinceramente non so neppure che suono abbia quello originale (non so neppure se funziona,proverò). Non sono un fan del claxon
OttimistaFinalmente posso godere del melodioso clacson della mia Niro!