Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gommini della barra stabilizzatrice. Penso proprio che siano questi. Recati da un meccanico generico. Insisti che te lo risolve in un quarto d'ora.(prendili in poliuretano) Ciaoaggiornamento sul tema.
non contento delle risposta/azioni delle officine, ho provato a sentire kia italia sul tema, inviando una comunicazione tramite portale.
Non pensavo neanche mi avrebbero ascoltato ed invece.... squilla il telefono ed era un operatore che mi chiedeva informazioni circa l'accaduto e mi avrebbe ricontattato non appena sentito l'officina.
Dopo due giorni mi richiamano e mi fanno presente che non c'è nessun difetto, che il cigolio è strutturale dovuto all'assetto "PRO".. faccio presente che non mi sembra normale un comportamento del genere (citando un esempio colorito con la classica panda scassata di 15 anni), anche perchè quando era nuova non lo faceva, e che sembra essere un problema abbastaza diffuso a livello europeo.
L'operatore kia mi risponde dicendo che non hanno altre segnalazioni sul tema e che non gli risulta che kia stia lavorando al problema.
Logicamente in caso di campagna di richiamo, sarà l'officina a contattarmi per prendere appuntamento, ma per il momento non c'è nulla.
...morale della favola me la devo tenere così
Le cose sono 2:
- chi ha il problema se lo tiene per se
- kia sta occultando un problema
come mi posso muovere, oltre che andare dal mio meccanico di fiducia?
Probabilmente hai semplicemente avuto a che fare con meccanici "ciucci", non penso che Kia occulti questo o quel problema, magari non lo risolve ma occultarlo non direi, si tratta di azienda enorme che produce e vende a livello mondiale con fabbriche ovunque ... non credo si impressioni per qualche tampone in gomma da sostituire.aggiornamento sul tema.
non contento delle risposta/azioni delle officine, ho provato a sentire kia italia sul tema, inviando una comunicazione tramite portale.
Non pensavo neanche mi avrebbero ascoltato ed invece.... squilla il telefono ed era un operatore che mi chiedeva informazioni circa l'accaduto e mi avrebbe ricontattato non appena sentito l'officina.
Dopo due giorni mi richiamano e mi fanno presente che non c'è nessun difetto, che il cigolio è strutturale dovuto all'assetto "PRO".. faccio presente che non mi sembra normale un comportamento del genere (citando un esempio colorito con la classica panda scassata di 15 anni), anche perchè quando era nuova non lo faceva, e che sembra essere un problema abbastaza diffuso a livello europeo.
L'operatore kia mi risponde dicendo che non hanno altre segnalazioni sul tema e che non gli risulta che kia stia lavorando al problema.
Logicamente in caso di campagna di richiamo, sarà l'officina a contattarmi per prendere appuntamento, ma per il momento non c'è nulla.
...morale della favola me la devo tenere così
Le cose sono 2:
- chi ha il problema se lo tiene per se
- kia sta occultando un problema
come mi posso muovere, oltre che andare dal mio meccanico di fiducia?
Sinceramente però non trovo neanche giusto far scivolare questo difetto ! Che hai riscontrato E sempre cosi ovviamente se le lavano le mani e lasciano il cliente sempre più insoddisfatto .Jumbo prova a ritornare presso la tua officina dato che la vettura e ancora in garanzia magari riescono ad sostituirtelo a prescindere da quello che ti hanno detto .aggiornamento sul tema.
non contento delle risposta/azioni delle officine, ho provato a sentire kia italia sul tema, inviando una comunicazione tramite portale.
Non pensavo neanche mi avrebbero ascoltato ed invece.... squilla il telefono ed era un operatore che mi chiedeva informazioni circa l'accaduto e mi avrebbe ricontattato non appena sentito l'officina.
Dopo due giorni mi richiamano e mi fanno presente che non c'è nessun difetto, che il cigolio è strutturale dovuto all'assetto "PRO".. faccio presente che non mi sembra normale un comportamento del genere (citando un esempio colorito con la classica panda scassata di 15 anni), anche perchè quando era nuova non lo faceva, e che sembra essere un problema abbastaza diffuso a livello europeo.
L'operatore kia mi risponde dicendo che non hanno altre segnalazioni sul tema e che non gli risulta che kia stia lavorando al problema.
Logicamente in caso di campagna di richiamo, sarà l'officina a contattarmi per prendere appuntamento, ma per il momento non c'è nulla.
...morale della favola me la devo tenere così
Le cose sono 2:
- chi ha il problema se lo tiene per se
- kia sta occultando un problema
come mi posso muovere, oltre che andare dal mio meccanico di fiducia?
La Prosoul che hai scelto. Non ricordi?Non si smentiscono mai... interessante dunque anche la soul ha l’assetto “pro” ??
Gommini della barra stabilizzatrice. Penso proprio che siano questi. Recati da un meccanico generico. Insisti che te lo risolve in un quarto d'ora.(prendili in poliuretano) Ciao
Sinceramente però non trovo neanche giusto far scivolare questo difetto ! Che hai riscontrato E sempre cosi ovviamente se le lavano le mani e lasciano il cliente sempre più insoddisfatto .Jumbo prova a ritornare presso la tua officina dato che la vettura e ancora in garanzia magari riescono ad sostituirtelo a prescindere da quello che ti hanno detto .
scusate, qualcuno ha risolto? O almeno si è capito qual'è la fonte del problema?
Stessa cosa anche per me. Ho appena fatto il tagliando e mi hanno detto che provavano a sentire in kia se hanno un ticket aperto. Poi aggiorno sul riscontronulla di nulla lato mio... l'unica cosa è che continuo a farlo presente ogni volta che vado in kia per tagliandi
Anche la mia proceed gt ha lo stesso problema, auto con 3500 km presa oggi dopo una settimana in officina,responso.....bisogna sostituire ammortizzatore anteriore sx. Ovviamente non lo hanno in casa e non si sa quando arriva.