Giuseppe 76
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 55
- Provincia
- NA
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'Italia dovrebbero correggerlo in: " se Kia Italia ha deciso che sia in dotazione"
No, lo correggerei in "non per gli Italiani"!Per l'Italia dovrebbero correggerlo in: " se Kia Italia ha deciso che sia in dotazione"
Passate le feste li richiamo e voglio parlare con qualcuno che conta e che e' in grado di darci una risposta.
Ecco i "Geni".....:Passate le feste li richiamo e voglio parlare con qualcuno che conta e che e' in grado di darci una risposta.
Mi cito per confermare che, premendo il pulsante di park assist a lato del cambio, si disabilita il sistema di monitoraggio del parcheggio. Quindi, con pulsante premuto niente cicalino e niente sensori attivi (non c'è l'immagine nel cluster monitor), ma si attiva regolarmente la telecamera posteriore.Dovrebbe attivare o disattivare il sistema. Non so però se disabilita anche i sensori o silenzia solo il cicalino.
L'ho premuto solo una volta per vedere che la spia si accendesse, ma non l'ho mai provato.
Ragazzi di default il Cicalino "avviso retromarcia" le. Nostre niro lo hanno tutte settato molto basso io ho fatto casa a questa cosa qualche settimana fa la. Notte in completo silenzio con radio spenta ero in R senza ostacoli dietro quindi niente assisi acustici, ma si senti un cicalino appunto in sottofondo molto basso, quindi credo che la cosa si risolve solamente via software come ha fatto pisia
Ehm, @Pisia52 , mi sa che adesso sei distrattoNon e' fastidioso anche perché se sono distratto almeno sento che non sto urtando qualcosa o qualcuno,meglio essere avvisati che creare danni.