• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica cicalino frecce e messaggio di benvenuto non funzionante

uvanera

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
AP
Kia
Niro
Anno
2016
Salve uso la NIRO di mio figlio e mi ci trovo abbastanza bene; la macchina ha 126000 Km solo che finita la garanzia è sorto un problema al cicalino delle frecce e della musichetta di benvenuto che non funziona e che per ripristanarne il funzionamento sembra occorra cambiare il contachilometri con una spesa rilevante.
Vi chiedo a qualcuno é capitato a qualcuno lo stesso inconveniente?

Ti ho spostato il messaggio nella sezione niro elettronica e vediamo se c'e qualche amico che ha il tuo stesso problema,intanto nel tuo account cambia la data non 2916 ma 2016.

Ciao, forse entrando nelle impostazioni si riesce a ripristinare.
Almeno sulla mia è così, si può togliere o inserire la musichetta di benvenuto.

Se non funziona neppure il cicalino direi che non è un problema di impostazione, e poi sulla mia Niro non si può togliere la musica, sicuramente anche sulla sua. Potrebbe essere banalmente l'altoparlante che c'è dentro il cruscotto che ha la bobina interrotta, è un guasto abbastanza comune ed economico da riparare, però per saperlo bisogna smontarlo

L'assistenza dice che è integrato con il contachilometri e quindi spendere almeno 1000 euro, che non c'è chi li ripara inoltre non riesco a trovare uno schema con la disposizione delle cose, sapete indicarmi qualche sito o qualche link ove vedere qualcosa in quanto potrei anche provare ad aprirlo e vedere ma alla cieca non si può. grazie per eventuali dritte

Indietro
Alto Basso