Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non è del tutto vero: http://www.panorama-auto.it/info-ut...rezza-passeggero-multa-sanzioni-punti-patenteOltretutto: se un passeggero nn indossa le cinture, il guidatore ne è responsabile e, oltre a rimetterci i punti patente, in caso d'incidente l'assicurazione può rivalersi sul guidatore per quanto indennizzato al passeggero che ha patito un danno (e non aveva le cinture allacciate) ..... meditate, gente, meditate! (e speriamo non succeda mai niente a noi!)
oltretutto in diversi casi i passeggeri senza cinture davanti e dietro i danni li fanno patire agli altri in macchina:al passeggero che ha patito un danno (e non aveva le cinture allacciate) .....)
In realtà il pericolo può arrivare anche da carichi non fissati quindi se non le mettiamo nel bagagliaio, sarebbe meglio mettere le borse e vincolarle con la cintura di sicurezza.Quando metto la spesa sul seggiolino, metto la cintura poi ci carico sopra le borse... Senza bisogno di acquistare un finto aggancio.![]()
Ma è sensato oppure sono solo io che non ne capisco il senso che:
quando arrivo al cancello di casa slaccio la cintura di sicurezza, il cancello si apre ed entro nel corsello dei box nel quale supero i 23 km/h. In questo momento il cicalino comincia a suonare e mi sta bene.
Arrivo davanti al mio box e ovviamente sta suonando (giustamente) poi:
metto il cambio in P e continua a suonare
apro la portiera e continua a suonare
scendo dall'auto e continua a suonare
apro il garage e continua a suonare (auto vuota)
risalgo in auto e continua a suonare
chiudo la portiera e continua a suonare
entro nel garage continua a suonare
metto in p continua a suonare
e finalmente posso spegnere l'auto.
Ma perchè?
non può spegnersi quando metto in P? o quando apro la portiera? o quando scendo dall'auto? che senso ha continuare a suonare quando non rileva più il mio peso sul sedile si guida???