Ciao a tutti! Sono neo possessore di una KIA Niro Hybrid colore bianco perlato, a dire il vero la devo ancora ritirare dal concessionario KIA, ma entro la fine del mese sara' finalmente mia!
E' usata, anno 2017 uniproprietario con 140.000 km.... si forse sembreranno un po' tantini ma e' tenuta davvero in modo impeccabile, inoltre il conce mi fa una estensione della garanzia che copre 36 mesi e 60.000km con mano d'opera a mio carico e sconto del 15% su tutte le manutenzioni ordinarie. Insomma vista la proverbiale affidabilita' delle KIA non credo di trovarmi male in futuro.
Non ho mai posseduto una KIA prima d'ora e mi sono interessato a questo marchio perche' mi piaceva particolarmente il modello Sportage, sono andato a vederla ad una concessionaria e sono rimasto colpito dalla qualita' dei materiali degli interni, tutto era ben fatto e rifinito, nulla da invidiare alle attuali piu' blasonate tedesche, da li mi sono convinto che la mia prossima macchina sarebbe stata una KIA, poi gironzolando per il concessionario ufficiale ho scoperto l'esistenza della Niro e siccome cercavo prevalentemente un'auto ibrida..... TAAC! E' scattato il colpo di fulmine. Non avendo le possibilita' per acquistarla nuova, mi sono "accontentato" di questo usato.
Spero mi dia tante soddisfazioni e che sia una affidabile compagna di viaggio!