• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ragazzi

Purtroppo a malincuore non prendero’ la
Gpl ! Doveva essere una svolta , tra risparmio ed un bel suv grande come lo sportage ma viterò su altro insomma ! Questi impianti danno troppi problemi e usandola per il lavoro dovrei veramente perdere troppo tempo dal meccanico!

Benvenuto!! :) :welcome:
Il forum è stato, come dire, decisivo nella tua scelta....purtroppo, pare che i problemi siano ancora tanti per questa motorizzazione di Kia, poi, qualcosa di buono si legge, per carità, ma rimane comunque tuttora un acquisto "rischioso"!!
Tienici aggiornati su cosa ti orientarai.;)

Si, prima di comprare un auto se non ho amici stretti che hanno quell’auto mi oriento sempre sui forum specializzati e del settore come questo ( e per fortuna che ancora esistono ) ! Purtroppo a malincuore , sto valutando nuovamente auto Diesel e non so se restare in kia sempre con lo sportage o prendere una bella 3008 ! Andro’ a studiare anche gli amici francesi da oggi ?

Purtroppo a malincuore , sto valutando nuovamente auto Diesel e non so se restare in kia sempre con lo sportage o prendere una bella 3008 ! Andro’ a studiare anche gli amici francesi da oggi ?
Se ti riferisci all'attuale Sportage penso sia migliore (più efficiente ed economo) il diesel Peugeot, e pure la macchina è più bella e più moderna (gli interni soprattutto). A meno che non ti facciano un prezzaccio su una Sportage "fondo di magazzino".
Se ti riferisci alla nuova allora il prezzo più basso devono fartelo sulla più vecchia 3008 ...

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto anche da parte mia ,secondo me hai fatto bene a ripensarci su questa alimentazione troppi problemi non che la Sportage sia brutta ,anzi vettura stupenda .Tienici informati su cosa hai scelto ?

Bah ragazzi sono andato a vedere delle 3008 … x carita’ bella macchina anche questa … credo la prendero’

Benvenuto nel Club!

Concordo con quanto già consigliato dagli altri Amici del Forum. Tienici informati in merito al tuo futuro acquisto...

Indietro
Alto Basso