• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao ragazzi

Francesco.33

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
AV
Kia
Sportage
Anno
2021
Un saluto a tutti voi da frenky …. Vorrei acquistare una sportage gpl … quanti km puo’ percorrere questo motore ? Problemi più comuni ? Grazie a chi risponderà

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Consiglio di dare una bella sfogliata alla sezione dedicata alla Sportage⤵️ Puoi filtrare le discussioni cliccando su uno dei prefissi posti in alto

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Buongiorno ragazzi …. Purtroppo devo dirvi che leggendo un giorno sano il vostro forum c’ho ripensato …. Attualmente il risparmio che da questa macchina non sovrasta tutte le problematiche che una persona deve affrontare e per me che faccio quasi 500 km a settimana per lavoro non e’ ammissibile

Ottima riflessione concordo appieno ,fino a che questa tipologia di motore abbinata ad un impianto gpl che per il momento sembra dare piu rogne che vantaggi non sia da considerare vantaggiosa per quegli utenti che si servono dell'auto come mezzo di lavoro.Questo e davvero un handicap perche il mezzo e stupendo.

Benvenuto :welcome:
Con 500km/settimana (2k/mese, 24k/anno) io starei sul diesel... Dovrebbero esserci con questa alimentazione sia vecchi allestimenti km0/aziendali a buon prezzo ora che sta uscendo il modello nuovo, sia appunto il modello nuovo in configurazione MHEV se ricordo bene...?
In ogni caso escluderei a priori il GPL

Indietro
Alto Basso