• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao! Neoproprietaria Kia Stonic :)

Penso che puoi collegare solo Android , il sistema é Android, e poi mi riferivo che la mia non ha il salva pedone e altre applicazioni che ha in parte lo sportage per il prezzo che la pagai per giunta i cerchi 17 e condizionatore pagati come optional quasi 21mila€
Post automatically merged:

Si uso il parziale e faccio il piene dopo i 380 km per non andare in riserva e sporcare gli iniettori.

No, no c'è anche Apple, almeno, sulla mia, non so se sia cambiato qualcosa negli ultimi anni-mesi. Devo ancora configurarlo, ma ho visto che c'è, connettendo l'iPhone. Per il resto mi sembra molto completa dal punto di vista della tecnologia di sicurezza, ma non ho ancora studiato bene tutto quindi non ho ancora un'idea precisa.
Io l'ho pagata meno, però cerchi da 16 e dando dentro il mio usato! :)

Allora è cambiato qualcosa rispetto alla mia che é aprile 2019 e ho fatto 19000 km, 15000 nel 2019 e 4000 fino a oggi...

Benvenuta @reihanfra nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Buongiorno a tutti, mi presento: sono Francesca, ho 26 anni e da poco ho acquistato una Kia Stonic Eco GPL nera. Faccio molti km per lavoro - sono libera professionista - e necessitavo di un mezzo per risparmiare nell'immediato sul carburante e che fosse più grande della mia Opel Corsa del 2011.
In realtà non sono nuova al mondo Kia, in famiglia abbiamo avuto Carens, Picanto (la mia prima auto, ereditata) e Sportage e ci siamo sempre trovati molto bene! :)
Benvenuta.

Benvenuta!!! :welcome: :welcome:
A noi "fanciulle" piace questa St

Penso che puoi collegare solo Android , il sistema é Android, e poi mi riferivo che la mia non ha il salva pedone e altre applicazioni che ha in parte lo sportage per il prezzo che la pagai per giunta i cerchi 17 e condizionatore pagati come optional quasi 21mila€

Si uso il parziale e faccio il piene dopo i 380 km per non andare in riserva e sporcare gli iniettori.
Scusa Eugenio, hai preso la Energy o cosa?

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, ho una stonic 1400 cc 99 cv gpl e presa modello style che prevedeva cerchi 17, condiz automatico e altri piccoli dettagli. Penso che la ns amica abbia la 1000cc3 gpl, e speriamo di leggerla presto qui con le sue impressioni di guida, auguro una buona giornata a tutti

Buongiorno, ho una stonic 1400 cc 99 cv gpl e presa modello style che prevedeva cerchi 17, condiz automatico e altri piccoli dettagli. Penso che la ns amica abbia la 1000cc3 gpl, e speriamo di leggerla presto qui con le sue impressioni di guida, auguro una buona giornata a tutti
Ciao! Io ho il 1.2 gpl 84 cavalli! Cerchi da 16, allestimento style.
Sono a circa 400km, a parte la spia del gpl che mi risulta sempre in riserva per il resto va che è una meraviglia, soprattutto come comfort alla guida anche su sterrati importanti! Per ora non ho rifatto il gas dopo aver fatto 27€ di pieno!

Ottimo davvero guarda che la spia del gpl si sistema da sola, cmq hai sul gas 7 anni di garanzia e dovresti rivolgerti a un installatore brc, a me hanno cambiato a 12000 km un iniettore.. Il resto va benissimo, dai buone feste e che possiamo essere liberi tutti al più presto.

Indietro
Alto Basso