• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao! Neoproprietaria Kia Stonic :)

reihanfra

Neoiscritto
Punteggio reazioni
11
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2021
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Francesca, ho 26 anni e da poco ho acquistato una Kia Stonic Eco GPL nera. Faccio molti km per lavoro - sono libera professionista - e necessitavo di un mezzo per risparmiare nell'immediato sul carburante e che fosse più grande della mia Opel Corsa del 2011.
In realtà non sono nuova al mondo Kia, in famiglia abbiamo avuto Carens, Picanto (la mia prima auto, ereditata) e Sportage e ci siamo sempre trovati molto bene! :)

Benvenuta nel Kia Club Francesca!

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

Benvenuta nel forum ?

Benvenuta tra noi nel club Francesca :driving: :ciao: ben vengano le donne sul club !

Ciao, benvenuta....

Benvenuta in Kia, come ti trovi con la stonik?

Grazie mille a tutti!
Benvenuta!!! :welcome: :welcome:
A noi "fanciulle" piace questa Stonic!!!☺️☺️
Sì! Io sto avendo qualche problemino con la spia del GPL, ma a parte questo sono innamorata dell'auto e soprattutto di come si lascia guidare.
Domani la "testerò" effettivamente in una mia classica giornata lavorativa, dovendo fare un 200 km!
Post automatically merged:

Benvenuta in Kia, come ti trovi con la stonik?
Ciao Eugenio, l'ho ritirata da pochissimo, quindi ancora non ti so dire. Diciamo che mi ha lasciato interdetta qualche problemino alla spia del gpl che cercherò di far sistemare in garanzia, ma a parte questo l'auto sembra lasciarsi guidare molto bene, la trovo fluida e solida, oltre che molto bella. A me serviva un'auto funzionale, non devo farci le corse, ma guidando tante ore al giorno deve essere sicura e per il momento ho la sensazione di aver scelto il mezzo giusto, anche considerando il rapporto qualità-prezzo.