Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa E' perchè secondo me non hanno risolto stanno curando l'effetto e non la causa, quando la prenderanno indietro la faranno ispezionare dal reparto tecnico di Kia Italia, ma a quel punto io avrò la mia nuova GT LINEMa cosa poteva essere, a farla bruciare di continuo??
Come difettosa?No perché mi hanno fatto la sostituzione della mia cee'd high tech difettosa e ho aggiunto solo la differenza
Bhe si, però per le dimensioni vado meglio perchè l'ingresso del mio garage è poco più di due metri e con il Sorento devo entrare con gli specchietti chiusi, praticamente faccio manovra a memoria, per la capacità di carico ovvia il fatto che ormai abbiamo mollato il passeggino e quindi ho più spazio per il resto. Quello che conta è che sentirà la differenza il mio portafogli, a parte i consumi, il Sorento ogni settembre tra bollo, assicurazione e taglando mi costa, senza colpo ferire, circa 1600€Sentirai la differenza di capacità di carico e dimensioni??
Si gyus hai capito bene:Come difettosa?