• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

Giuseppe1985

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2021
ciao a tutti, ho da poco una kia sportage del 2021 con 160000 km,ieri mi è apparsa la spia motore, e non mi va piu a gpl mentre a benzina il motore ha poca potenza , qualcuno ha avuto un esperienza sìmile, grazie

portala in officina, dove in cinque minuti ti leggono gli errori presenti nella centralina.
Con quei codici di errore potremo tentare una diagnosi

Vedo che è il tuo primo messaggio: Benvenuto fra noi Giuseppe1985

portala in officina, dove in cinque minuti ti leggono gli errori presenti nella centralina.
Con quei codici di errore potremo tentare una diagnosi

Vedo che è il tuo primo messaggio: Benvenuto fra noi Giuseppe1985
ciao domani vado in officina autorizzata kia e vedo che dicono, grazie

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

grazie a tutti per il benvenuto ricevuti, qualcuno ha mai avuto problemi simile al mio?

grazie a tutti per il benvenuto ricevuti, qualcuno ha mai avuto problemi simile al mio?
Qui sei in sezione presentazione e hai poca visibilità.
Ti consiglio di controllare le discussioni aperte in sezione Sportage, magari filtrandole con il prefisso gpl ed esporre lì il tu problema.

Segui il consiglio indicato ⬆️
:welcome: nel KiaClub

Ok,allora sotto ti metto il link della sezione della tua Sportage.
Clicca sul link, poi sul prefisso blu gpl.
Si aprono tutte le discussioni inerenti, puoi scrivere il tuo problema ed aspettare risposte.
:ciao:

Ok,allora sotto ti metto il link della sezione della tua Sportage.
Clicca sul link, poi sul prefisso blu gpl.
Si aprono tutte le discussioni inerenti, puoi scrivere il tuo problema ed aspettare risposte.
:ciao:

grazie gentilissimo

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso