• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Ciappolino

Neoiscritto
Registrato
18 Febbraio 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2023
Buonasera, mi chiamo Stefano, settimana prossima ritirerò la mia prima Kia, una proceed che ho cercato e voluto con tutto me stesso! Mi farò circa 200 km per andarla a prendere.
Dark penta metal e tettuccio apribile!!
Ho cercato una pronta consegna per 3 mesi e quando la ho trovata in 2 giorni l'ho comprata!
Arrivo da una Giulietta che mi hanno rubato a giugno dell'anno scorso e nn ne potevo più di andare in giro con la scatoletta di acciughe di mia moglie.
Se avete consigli da darmi per iniziare a guidare come si deve la mia proceed sono con le orecchie aperte.
Volevo un auto spaziosa ma abbastanza sportiva arrivando da un alfa...come giudicate la mia scelta della proceed?
Grazie a tutti.
Stefano
 
Benvenuto tra noi nel club Stefano :driving: :ciao: posta la tua domanda sulla sezione dedicata alla Proceed questa e delle presentazioni.
Vettura sportiva al punto .
 
Ciao a tutti, settimana prossima conto di ritirare la mia proceed MY23 nuova di pacca! arrivo da una Giulietta che mi è stata rubata ormai 8 mesi fa e volevo una familiare mantenendo un po' di sportività, che ne pensate della mia scelta?
Datemi consigli su come approcciarmi alla guida se vi va!
Ciao a tutti
 
Benvenuto :welcome:

Commento di parte: ottima scelta ?

Per l'approccio molto dipende dal modello della tua precedente auto e dal tuo stile di guida, la 1.5 in sport può dare soddisfazioni, ma in eco/normal è un'auto votata alla guida rilassata in cui il comfort fa da padrone
Anche i consumi dipendono molto dalla "pesantezza" del piede: come estremi vai dai 10km/lt in sport divertendoti ai 20km/lt in eco a velocità da codice in autostrada... Dipende tutto da te ?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao e benvenuto.
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura!
 
Indietro
Alto Basso