• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

La chiusura automatica degli specchietti pare sia presente soltanto sulla ceed, magari nella nuova Sportage, chissà ??‍♂️... Qualche fortunato già possessore potrà confermarcelo ...
Boh, la mia Sportage ce l'ha: si possono settare le funzioni.
Sempre aperti-sempre chiusi-chiusura manuale-chiusura automatica allo spegnimento e chiusura porte-apertura automatica avvicinandosi all'auto con chiave intelligente.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto.....

Sempre aperti-sempre chiusi-chiusura manuale-chiusura automatica allo spegnimento e chiusura porte-apertura automatica avvicinandosi all'auto con chiave intelligente.
Che invidia!!! :D :shy:

Benvenuto nel Kia Club!

Sulla mia attuale Sportage si chiudono elettronicamente ogni volta che la chiudo .Ad ogni modo ad aprile quando porterò la nostra PicantoT-GDI in officina per il cambio gomme chiederò ancora se sarà possibile farlo .

Post automatically merged:

Buongiorno ben venuto nel club, confermo che anche sulla ceed gt line ha i specchietti richiedibile automaticamente come sportage

Volevo chiedervi una cosa, visto che sarebbela mia prima auto con cambio automatico secondo voi l'auto è sempre in trazione?? nel senso se sono fermo al semaforo dovrò sempre tenere il piede sul freno??? ovviamente avrà lo start&stop ma era una curiosità

Indietro
Alto Basso