Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima scelta!! ?eh si tempi lunghi, non c'era nulla nè in arrivo nè in pronta consegna.
Ho preso la versione style con design pack colore silky silver
ci ho messo un pò di tempo per scegliere il colore che ero titubante (bianca o smoke blue) però vedendo i colori dal vivo mi sono convinto sul silky silver.......la versione gt alla fine ha solo qualche variazione di estetica e sinceramente non mi interessava molto, avendo già una kia picanto (e trovandomi bene) ho deciso di prendere questa per sostituire (a malinquore) la mia golf 6 (diesel).Ottima scelta!! ?
Dovessi prendere ora la Stonic, prenderei la stessa che hai preso tu, la gt line nel lato A non mi piace molto!!?
Che dire...buona attesa!!
A meno che non sia una funzione che hanno aggiunto con il restyling no, non c'è mai stata.ci ho messo un pò di tempo per scegliere il colore che ero titubante (bianca o smoke blue) però vedendo i colori dal vivo mi sono convinto sul silky silver.......la versione gt alla fine ha solo qualche variazione di estetica e sinceramente non mi interessava molto, avendo già una kia picanto (e trovandomi bene) ho deciso di prendere questa per sostituire (a malinquore) la mia golf 6 (diesel).
ma gli specchietti si chiudono da soli quando chiudi la macchina??
Si chiudono tramite tasto su pulsantiera vicino alzacristalli.ma gli specchietti si chiudono da soli quando chiudi la macchina??