• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

Simmy1982

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2022
Ciao a tutti, mi chiamo Simone da milano è sabato ho firmato il contratto per la mia nuova Stonic 1.0 T-GDI 120 cv dct7......arrivo previsto dai 4 ai 6 mesi :eek::D:D

Benvenuto!!:D
:welcome::welcome:
Cavolaccio, tempi di attesa belli lunghi anche per Stonic!!
Hai preso style o gt line? Colore??

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Simone .

eh si tempi lunghi, non c'era nulla nè in arrivo nè in pronta consegna.
Ho preso la versione style con design pack colore silky silver

eh si tempi lunghi, non c'era nulla nè in arrivo nè in pronta consegna.
Ho preso la versione style con design pack colore silky silver
Ottima scelta!! ?
Dovessi prendere ora la Stonic, prenderei la stessa che hai preso tu, la gt line nel lato A non mi piace molto!!?
Che dire...buona attesa!!

Ottima scelta!! ?
Dovessi prendere ora la Stonic, prenderei la stessa che hai preso tu, la gt line nel lato A non mi piace molto!!?
Che dire...buona attesa!!
ci ho messo un pò di tempo per scegliere il colore che ero titubante (bianca o smoke blue) però vedendo i colori dal vivo mi sono convinto sul silky silver.......la versione gt alla fine ha solo qualche variazione di estetica e sinceramente non mi interessava molto, avendo già una kia picanto (e trovandomi bene) ho deciso di prendere questa per sostituire (a malinquore) la mia golf 6 (diesel).
ma gli specchietti si chiudono da soli quando chiudi la macchina??

ci ho messo un pò di tempo per scegliere il colore che ero titubante (bianca o smoke blue) però vedendo i colori dal vivo mi sono convinto sul silky silver.......la versione gt alla fine ha solo qualche variazione di estetica e sinceramente non mi interessava molto, avendo già una kia picanto (e trovandomi bene) ho deciso di prendere questa per sostituire (a malinquore) la mia golf 6 (diesel).
A meno che non sia una funzione che hanno aggiunto con il restyling no, non c'è mai stata.
Però sulla mia c' è un pulsante vicino a quelli per alzare/ abbassare i vetri con il
quale si chiudono. Non è però comodo e immediato come lo sarebbe alla chiusura dell'auto. Ma sulla tua non so.

... magari si può chiedere di abilitare la funzione in conce? Dovrebbero poterlo fare visto che è tutto elettronica e le centraline dovrebbero supportare tale funzione.

Ultima modifica:
Io lo volevo fare sulla nostra PicantoT-GDI ma parlando col capo officina mi aveva detto che non si può fare ,sulla nostra c'è il pulsante di chiusura specchietto ma non è collegata al suo spegnimento.

... quindi facendo una modifica "di fili" poi sarebbe possibile ?

Si chiudono tramite tasto su pulsantiera vicino alzacristalli.
Non è automatico e non è possibile modificare la centralina, ci hanno provato in tanti e non è così semplice come sembrerebbe.
La chiusura automatica degli specchietti pare sia presente soltanto sulla ceed, magari nella nuova Sportage, chissà ??‍♂️... Qualche fortunato già possessore potrà confermarcelo ...

Benvenuto anche da parte mia :welcome:

Benvenuto nel club @Simmy1982 e complimenti per la pazienza.

Indietro
Alto Basso