• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Si vede che i numeri di vendita di questa auto non sono congrui con l'obiettivo che si era prefissato kia korea.Tra l'altro il grande sbaglio di venderla solo elettrica ha decretato la morte di questo modello almeno in Italia.

Si perché poi in Italia dove la carichi infatti.

Si perché poi in Italia dove la carichi infatti.
La carichi dove carico io la mia niro ev e gli altri che stanno comprando le auto elettriche colonnine box casa.

La carichi dove carico io la mia niro ev e gli altri che stanno comprando le auto elettriche colonnine box casa.
si ma devi essere organizzato, tra qualche anno credo che ogni parcheggio blu avrà la sua colonnina ma oggi devi avere un garadge o una casa indipendente....in una città come la mia Foggia, c'è una sola colonnina ad oggi fuori alla concessionaria Renault.
Post automatically merged:

credo che l'auto elettrica non è ancora una soluzione per comuni mortali.

Ma in effetti anche quella elettrica modello nuovo non è che abbia fatto molto successo non ne ho ancora vista una .

Invece qui a Frosinone l'unica che ho notato si trova all'interno della Nissan.
Piu quella che hanno montato da Megamotors , quelle allaVW e da Ignarra Motors a Foggia 2 da Mc Donald 2 via degli Artigiani 2 via Nicola de Dominicis 2 hote Holiday Via Napoli, 2 via Camporeale km 3,5

:D stanno crescendo, quindi la possiamo avere in 10 la macchina elettrica.

Buongiorno a tutti,
ho modificato il mio profilo con l'altra auto di famiglia, la kia ceed dato che ho venduto la mia kia Stonic.

Indietro
Alto Basso