Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si allora, mi sono segnato come possessore di una soul gpl perché stavo concretizzando ma in realtà non ho finalizzato più.....mi spiego meglio....possiedo una stonic gpl 1.4 perfetta del 2019 35000 km all'attivo....la stavo vendendo per poi prendere una macchina che mi è sempre piaciuta che però quando comprai la stonic non la trovai usata perché nuova non la producevano più...la soul del 2014 100000 km.....ho letto la storia di rubbe, mi sono documentato e questa macchina avendo lo stesso motore della sportage ha punterie meccaniche e un sacco di problemi anche dovuti al sistema gpl liquido che non ha contributi di benzina e tende a portare problemi agli iniettori.....ieri ho scritto alla kia italia cercando invano di capire perché la soul in Europa è solo elettrica....questa auto in America la producono anche con motorizzazione turbo 1.6 e 2.0 gt.....che peccato
Post automatically merged:
la mia è una delle poche gpl kia ad avere punterie idrauliche HLA
la soul che stavo prendendo e che ho nel cuore è della seconda serie
a proposito del sistema gpl liquido.... è vero che si è dimostrato inaffidabile tanto è che non lo propongono più
No... scusa... stavi dando dentro una Stonic di neanche 3 anni con 35K Km per prendere una Soul di 8 anni di 100K Km? ?
Adesso, capisco che tu ti possa essere innamorato di quell'auto... ma mi sembra un po' eccessivo ?
Magari modifica il profilo inserendo l'auto corretta, almeno fino a quando non ne troverai una per sostituirla
si lo modifico, la cosa più assurda però è che nel mercato europeo non la producono più neanche nel 2022..... cioè sono 4 anni che in Europa non portano la soul benzina e diesel....io questi non li capisco proprio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.