Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si regolano automaticamente non c'è la rotellina della regolazione manuale.Ciao ragazzi,
rieccomi dopo aver ritirato l'auto e fatto un po' di km.
L'auto sta andando molto bene (a parte la mancanza di brio, ma arrivo da 150cv TDI quindi è solo una questione di abitudine
Problemi con il GPL: NESSUNO al momento, ma mi riservo di rettificare nel caso in cui se ne presenti qualcuno
Ho cercato di aprire una conversazione nuova per un'aiuto, ma mi dà un errore (forse perchè sono nuovo......bho)
scrivo qui per un po' di supporto: Per la prima volta ho utilizzato la X di notte (600 km) e mi hanno fatto "gentilmente" capire che gli anabbaglianti sono troppo alti (un camionista ha tirato fuori il braccio e mi ha pure fatto le corna). Provando ad accordarmi ad un tir, il fascio di luce arriva a metà del rimorchio (provato sia su AUTO che in manuale) quindi sembra di girare sempre con gli abbaglianti accesi
La rotellina alla sinistra del volante è impostata all'altezza più bassa (ho provato anche cambiare posizione ma la situazione è peggiorata).
Visto che mi pare di aver capito che si regolano automaticamente, c'è qualche modo per abbassarli manualmente agendo direttamene sul singolo faro?
Settimana prossima dovrò farmi altri 600km in notturna e vorrei davvero evitare di essere un pericolo per gli altri
Grazie in anticipo per l'aiuto
Post automatically merged:
ok.....bastava leggere l'errore
mancava il prefisso