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Ciao a tutti

Ciao ragazzi,

rieccomi dopo aver ritirato l'auto e fatto un po' di km.
L'auto sta andando molto bene (a parte la mancanza di brio, ma arrivo da 150cv TDI quindi è solo una questione di abitudine :)

Problemi con il GPL: NESSUNO al momento, ma mi riservo di rettificare nel caso in cui se ne presenti qualcuno

Ho cercato di aprire una conversazione nuova per un'aiuto, ma mi dà un errore (forse perchè sono nuovo......bho)

scrivo qui per un po' di supporto: Per la prima volta ho utilizzato la X di notte (600 km) e mi hanno fatto "gentilmente" capire che gli anabbaglianti sono troppo alti (un camionista ha tirato fuori il braccio e mi ha pure fatto le corna). Provando ad accordarmi ad un tir, il fascio di luce arriva a metà del rimorchio (provato sia su AUTO che in manuale) quindi sembra di girare sempre con gli abbaglianti accesi

La rotellina alla sinistra del volante è impostata all'altezza più bassa (ho provato anche cambiare posizione ma la situazione è peggiorata).

Visto che mi pare di aver capito che si regolano automaticamente, c'è qualche modo per abbassarli manualmente agendo direttamene sul singolo faro?
Settimana prossima dovrò farmi altri 600km in notturna e vorrei davvero evitare di essere un pericolo per gli altri



Grazie in anticipo per l'aiuto
Post automatically merged:

ok.....bastava leggere l'errore :)
mancava il prefisso
 
Ciao ragazzi,

rieccomi dopo aver ritirato l'auto e fatto un po' di km.
L'auto sta andando molto bene (a parte la mancanza di brio, ma arrivo da 150cv TDI quindi è solo una questione di abitudine :)

Problemi con il GPL: NESSUNO al momento, ma mi riservo di rettificare nel caso in cui se ne presenti qualcuno

Ho cercato di aprire una conversazione nuova per un'aiuto, ma mi dà un errore (forse perchè sono nuovo......bho)

scrivo qui per un po' di supporto: Per la prima volta ho utilizzato la X di notte (600 km) e mi hanno fatto "gentilmente" capire che gli anabbaglianti sono troppo alti (un camionista ha tirato fuori il braccio e mi ha pure fatto le corna). Provando ad accordarmi ad un tir, il fascio di luce arriva a metà del rimorchio (provato sia su AUTO che in manuale) quindi sembra di girare sempre con gli abbaglianti accesi

La rotellina alla sinistra del volante è impostata all'altezza più bassa (ho provato anche cambiare posizione ma la situazione è peggiorata).

Visto che mi pare di aver capito che si regolano automaticamente, c'è qualche modo per abbassarli manualmente agendo direttamene sul singolo faro?
Settimana prossima dovrò farmi altri 600km in notturna e vorrei davvero evitare di essere un pericolo per gli altri



Grazie in anticipo per l'aiuto
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ok.....bastava leggere l'errore :)
mancava il prefisso
Se si regolano automaticamente non c'è la rotellina della regolazione manuale.
Puoi fare da te leggendo il manuale così da trovare le viti di regolazione, ma non è così semplice se non hai un posto dove metterti alla distanza giusta da un muro.
Meglio sarebbe passare in assistenza che ha l'attrezzo da sistemare davanti ai fari, a poca distanza, così da rendere più agevole la regolazione
 
Ti consiglio anche io di rivolgerti in officina nel caso non riesci a risolvere da solo .
 
Ciao e grazie per i consigli.
Non volendo metter mano a regolazioni di cui non conosco le specifiche, ho preferito passare dall'elettrauto dietro casa.....quando ha visto le regolazioni, è rimasto perplesso..... 5,5 giri al faro sx e 5 al destro per farle rientrare nella norma
Totale spesa: 5€
 
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