• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

GATTO1983

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
XCeed
Anno
2021
Ciao a tutti,

sono nuovo e felice possessore di una X GPL acquistata da qualche giorno.
Dopo quasi 15 anni fatti con Leon TDI e uno con una A4 SW, mi sono imbattuto in quest'auto in tangenziale e mi ha incuriosito per la forma......con mia somma sorpresa si trattava di una kia e ammetto che il primo pensiero è stato "una KIA?!? che schifo, manco morto".....tenete conto che mio padre comprò appena uscita la prima carnival e l'unico aspetto positivo di quell'auto fu il bagagliaio

Essendo curioso di mio, non mi sono soffermato alla prima impressione/pensiero e sono andato a vederla in concessionaria e sono rimasto molto colpito dalla comodità e praticità (tenete conto il mio pensiero è "NON compro un'auto, se non ci posso caricare una lavatrice, anche abbattendo i sedili".

Inizio a chiedere ai possessori del modello GPL, com'è la guida in GPL in termini di prestazioni?
Mi rendo conto del limiti dell'auto, visti i 111 cv ma essendo abituato a non avere sotto il sedere meno di 150 cv, vorrei capire se un viaggio in autostrada a 140 fissi lo posso fare tranquillamente o inizio a "tirarle il collo....."

A consumi come si comporta con una guida accorta?

Saluti a tutti

Benvenuto tra noi :welcome::driving:spero vivamente che la tua non abbia problemi col gpl

Ho appreso di questi problemi poco prima di iscrivermi. La mia compagna ha una Spark GPL e non ha mai avuto alcun problema in 8 anni, quindi non ho proprio pensato di fare una ricerca......spero vivemamente di non dovermene pentire.....

ciao Benvenuto e ottima scelta ...... anche io l'hò scelta dopo averla incrociata per strada quando oramai ero partito per acquistare una T-ROC ...... e sono strafelice della scelta.

Benvenuto!!:welcome::welcome:
Non fasciamoci la testa prima di rompercela!!!?

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: molti di noi iscritti lamentano problemi con questa motorizzazione a GPL .

Benvenuto......

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto nel club @GATTO1983.
Gli impianti BRC non sono esenti da difetti. Alle velocità autostradali c'è anche un discreto consumo di benzina. Facci sapere come si comporta la tua XCeed

Grazie per il benvenuto. La ritirerò venerdì e farò il primo viaggio di circa 500 a fine mese e inizierò a farmi un'idea.
Ovviamente posterò qualche impressione

Indietro
Alto Basso