Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ho acquistato una Stonic Energy a Km 0 e purtroppo mi sono accorto dopo qualche giorno che la moquette tra il sedile del guidatore e la consolle dove c'è il freno a mano e il bracciolo è corta quindi si vede il ferro sotto....è capitato anche a voi?
un altra cosa che volevo chiedervi : sul libretto la data di immatricolazione è il 26/02/2020 mentre sul libretto delle manuntenzione e garanzia c'è un tagliandino nel quale riporta la data 29/11/2019 , secondo voi quando devo andare a fare il primo tagliando? non superando i km ovviamente
Grazie e buona giornata a tutti
Ma non era un tagliando, è la data di inizio garanzia riportata sul libretto antecedente di circa 3 mesi rispetto all'immatricolazione dell'auto.
Ma anche lì non è strano? non dovrebbero partire dall'immatricolazione?se la compro dopo un anno che sta dal concessionario la garanzia parte dall'anno prima??Ma non era un tagliando, è la data di inizio garanzia riportata sul libretto antecedente di circa 3 mesi rispetto all'immatricolazione dell'auto.
Anche io ? tipo il talloncino di qualche controlloAh ok ? Quando ho letto "tagliandino" avevo capito intendesse un piccolo tagliando (tipo un controllo liquidi) ?![]()