Gianchy_74
Utente
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- Roma
- Kia
- Pro Cee'd
- Anno
- 2020
SiGierre di via Tiburtina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiGierre di via Tiburtina?
Io per fortuna abito a 2km dal lavoro e quindi faccio pochi km l' anno. Non vado mai sopra i 12-15000. E poi questa era in pronta consegna e quindi con un forte sconto. Altrimenti il preventivo lo avevo fatto per la 204cv....considera che avevo una Abarth 595 competizione che purtroppo mi hanno rubato....Benvenuto nel club @Gianchy_74 e complimenti per la scelta.
Strano che un romano acquisti Diesel. Non la usi in città?
ci vai con i mezzi spero, perché un diesel usato per quelle percorrenze è destinato ad avere breve vita ?Io per fortuna abito a 2km dal lavoro e quindi faccio pochi km l' anno.
ci vai con i mezzi spero, perché un diesel usato per quelle percorrenze è destinato ad avere breve vita ?
Considera che prima avevo la giuletta con diesel da 150cv, 70000km senza il minimo problema, poi C4 Picasso con diesel 120cv, stessi km e mai problemi. Secondo me i motori di oggi sono talmente affinati che alcune "vecchie" credenze ed abitudini oramai sono superate. Basta pensare alla gestione dello start&stop, una volta sarebbe stato impensabile, oggi addirittura lo spengono anche mentre sei in marcia....Wow sei stato fortunato se facendo 2 km a tratta con un diesel non ti ha dato problemi! In 2 km nemmeno si scalda, alla lunga a quanto so io gli fa tutt’altro che bene