• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Purtroppo oggi non sono riuscito ad andare a provare quella in extra sconto quindi ahimè è persa. Ma non dispero, ancora la decisione finale non l'ho presa.

Buonasera Sgas75, perché ti preoccupa il cambio doppia frizione e gli iniettori della Proceed, ci puoi spiegare nei dettagli... grazie.

Aggiornamento: sul nuovo my2020 non ho strappato meglio di 31.500 per una 1.6 136cv DCT con techno pack plus. 3500 euro circa di sconto. Onestamente nulla di che paragonato alle strenne natalizie dove al collega fecero ben 6600 euro. Le alternative sono due usati: uno con 5050km di gennaio 2019 a 25900 l'altro marzo 2019, 13mila km circa a 27500, entrambe gt line con techno pack e tetto, ovviamente my2019. Purtroppo il colloquio di lavoro è slittato di una settimana quindi ancora non posso decidere. Sarei per il nuovo, sperando in meno rogne ma come scritto nell'altro post un po' di voglia cala.

Settimana prossima ci siamo!!! Il 19 sono a sentire l'offerta economica del nuovo lavoro e, se tutto fila liscio, il 20 si passa a fare le pratiche per immatricolazione e consegna di una Proceed 1.4 T-GDI DCT GT Line Adas + Tetto Deluxe white. Il venditore, Lucas della Kia di via Cassinis a Milano, é stato a dir poco spettacolare. Al di là dello sconto effettuato (solo un altro concessionario faceva meglio ma a Modena) ha capito la situazione del contratto e che l'auto mi sarebbe poi servita in fretta, così l'ha fatta comunque arrivare in concessionaria per poterla avere già pronta ed evitare tempi morti di trasporto. Un ragazzo veramente in gamba e sulla lunghezza d'onda di chi ha passione per le auto e non va lì a far perdere tempo. Idee chiare e via. Incrociamo le dita un'altra settimana (un parto podalico sarebbe stato meno faticoso)

Indietro
Alto Basso