• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti !!!!

Perdona la mia ignoranza @anto66 , ma cosa significa l'immagine che hai scelto per il tuo profilo?
A prima vista mi ricorda i tagliatori di teste incappucciati islamici ... ma immagino e mi auguro che non sia così.

benvenuto :)

quella dell'assicurazione mi sembra una cosa assurda... devono farsi carico loro di tutto, tu non devresti sborsare un centesimo... sono certo che se ti rivolgi a un legale o ad una associazione consumatori te lo confermeranno e potranno intervenire...

Hai già provato a contattare direttamente Kia e non passare da concessionaria?
Kia italia mi ha risposto che sono degli accessori in piu' che voglio mettere io sul noleggio che loro non prevedono :mad: accessori: se non metto il furto ,se mi rubano la macchina la pago io, poi danni all'auto se succede qualcosa la pago io:mad:niente di che....
Perdona la mia ignoranza @anto66 , ma cosa significa l'immagine che hai scelto per il tuo profilo?
A prima vista mi ricorda i tagliatori di teste incappucciati islamici ... ma immagino e mi auguro che non sia così.
No niente il nick che uso di solito e' IL BOIA ;) mesa' che devo riaffilare la lama...:mad::bored::confused:

ma non trovo giusto che tu debba sborsare altri soldi per la vettura sostitutiva , la Kia da 7 hanni di garanzia e deve rispondere dei problemi i, ma poi uno si trova con la propia auto ferma non per colpa nostra !!!! alla fine della fiera , come si dice il detto oltre il danno anche la beffa ! @anto66

ma non trovo giusto che tu debba sborsare altri soldi per la vettura sostitutiva , la Kia da 7 hanni di garanzia e deve rispondere dei problemi i, ma poi uno si trova con la propia auto ferma non per colpa nostra !!!! alla fine della fiera , come si dice il detto oltre il danno anche la beffa ! @anto66
Purtroppo e' cosi', probabilmente in piccolo sul contratto che firmiamo c'e' scritto... :bored:

ovviamente quando firmiamo il,contratto loro non lo dicono , uno firma senza leggere andando anche in fiducia me compreso , mi puoi scrivere in privato ti vorrei chiederti una cosa . @anto66

Indietro
Alto Basso