Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kia italia mi ha risposto che sono degli accessori in piu' che voglio mettere io sul noleggio che loro non prevedono accessori: se non metto il furto ,se mi rubano la macchina la pago io, poi danni all'auto se succede qualcosa la pago ioniente di che....benvenuto
quella dell'assicurazione mi sembra una cosa assurda... devono farsi carico loro di tutto, tu non devresti sborsare un centesimo... sono certo che se ti rivolgi a un legale o ad una associazione consumatori te lo confermeranno e potranno intervenire...
Hai già provato a contattare direttamente Kia e non passare da concessionaria?
No niente il nick che uso di solito e' IL BOIA mesa' che devo riaffilare la lama...Perdona la mia ignoranza @anto66 , ma cosa significa l'immagine che hai scelto per il tuo profilo?
A prima vista mi ricorda i tagliatori di teste incappucciati islamici ... ma immagino e mi auguro che non sia così.
Purtroppo e' cosi', probabilmente in piccolo sul contratto che firmiamo c'e' scritto...ma non trovo giusto che tu debba sborsare altri soldi per la vettura sostitutiva , la Kia da 7 hanni di garanzia e deve rispondere dei problemi i, ma poi uno si trova con la propia auto ferma non per colpa nostra !!!! alla fine della fiera , come si dice il detto oltre il danno anche la beffa ! @anto66