• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti, ho comperato da 4 mesi una sportage diesel style nuova, start stop funzionato per un giorno!

Considera perche non e' dato di sapere quando la batteria e' stata prodotta quanto tempo e' stata stoccata prima di essere montata sull'auto,quanto tempo l'auto e' stata ferma sul piazzale del Faldo e in quello del concessionario.Tutto questo tempo non giova alla batteria e nemmeno il concessionario pensa a darle una ricaricata e/o una controllata per verificare la sua efficienza.
Ciao Pisia, pensa che me ĺ hanno consegnata così, quindi hanno poco da dire che faccio poca strada, io ho amici con vetture oltre i 200.000km e lo start e stop funziona, e comunque neanche dopo aver percorso 300 km non funziona.A mio avviso sulla qualità hanno fatto un salto indietro, io ho anche una ceed con 330.000km e ho cambiato la frizione 1 volta....quindi!
 
Bel traguardo i 300k km @De Bastiani Adriano. Già a 200k ti senti ripagato abbondantemente se fai quei 15k al anno. Ma i 300k sono davvero un'altra storia. Poi con una frizione in tutto questo tempo/km si vede la cura che hai per la tua vettura.
 
no, no, va bene la cura, ma stiamo parlando di una vettura del 2007 che tuttora uso come macchina "spartana'" usando poco la sportage; sono delĺ idea che troppa elettronica e di una certa qualità sia la differenza.
 
Io mi riterrei fortunato😜....un bottone in meno da schiacciare ad ogni avvio della vettura...oramai ho messo un post It🤣
 
Ma dirò una cosa che farebbe discutere ma se paragoniamo la vecchie auto con queste nuove meglio le vecchie a questo punto , scusatemi vedo nuove vetture fiammanti e già ferme in officina secondo me tutta questa elettronica non porta mai belle cose .
 
Indietro
Alto Basso