• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti.. domande varie

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
Ciao
Col cambio automatico se non tieni premuto il freno l'auto si muove. È normale
Ciao
L'impressione mia...è che se fosse il minimo più basso penso che il problema sarebbe risolto..
Post automatically merged:

Salve
Nuova domanda....ma si possono avere i segnali di velocita e autovelox nel cruscotto???

Ultima modifica:
Ciao
L'impressione mia...è che se fosse il minimo più basso penso che il problema sarebbe risolto..

No, il minimo non c'entra. Su tutte le automatiche "classiche" funziona così da sempre (nel mio caso Mercedes, Audi, Hyundai, Kia + altre marche assortite noleggiate qua e là); su alcune esiste una funzione di auto-lock che, se attivata, mantiene il freno azionato automaticamente dopo che ti sei fermato e lo sgancia automaticamente appena tocchi l'acceleratore.

No, il minimo non c'entra. Su tutte le automatiche "classiche" funziona così da sempre (nel mio caso Mercedes, Audi, Hyundai, Kia + altre marche assortite noleggiate qua e là); su alcune esiste una funzione di auto-lock che, se attivata, mantiene il freno azionato automaticamente dopo che ti sei fermato e lo sgancia automaticamente appena tocchi l'acceleratore.
Si...ho il tasto auti look...oggi provo.. Grazie

Indietro
Alto Basso