U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Avevo letto male sul profilo ...Rio 2012.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo letto male sul profilo ...Rio 2012.
Ciao Vash. Scusami se riesumo il tuo vecchio post ma è lo stesso identico problema che ho io da stamattina!Ciao ragazzi! Dopo mesi e mesi aggiorno sullo stato della mia amata Rio: tutto risolto! Il problema alla fine era il body (si chiama davvero così?) In basso a sinistra lato guida, una volta sostituito quello, più due "ciappini" vari, è tornata come nuova. Rimango solamente per il suo "sclero" improvviso.
Tutto recuperato tramite uno sfascio, tra il necessario e il montaggio me la sono cavata con poco più di 320,00€.
Grazie per il supporto ricevuto
E buon anno a tutti!
A il body intendi dove sono posizionati i fusibili interni?Ciao ragazzi! Dopo mesi e mesi aggiorno sullo stato della mia amata Rio: tutto risolto! Il problema alla fine era il body (si chiama davvero così?) In basso a sinistra lato guida, una volta sostituito quello, più due "ciappini" vari, è tornata come nuova. Rimango solamente per il suo "sclero" improvviso.
Tutto recuperato tramite uno sfascio, tra il necessario e il montaggio me la sono cavata con poco più di 320,00€.
Grazie per il supporto ricevuto
E buon anno a tutti!