Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, pensavo vi fosse una metodica per lo smontaggioMa non è sul vetro il problema ma sulla base
Post automatically merged:
Comunque grazie delle foto Silvano
Bene Still sono contento per tè per come sei stato trattato, allora c'è ancora qualcuno che rimane soddisfatto per l'ottima assistenza.Scrivo in ritardo, il 13 settembre finite le ferie estive ho portato l'auto in concessionaria ed è stato sostituito lo specchio, 1 ora di attesa e tutto ok, zero problemi, zero euro. Un complimento a Gecar di Savona
Io nel box la macchina la lascio aperta, mentre trovo utile che si chiudano automaticamente quando la parcheggio per strada, inidpendentemente da quanto sia larga.Il movimento degli specchietti non mi è mai piaciuto: incerto e non fluido. Questo aprire e chiudere ad ogni accensione e spegnimento, è nella maggior parte dei casi inutile. Io l'ho disattivato e li chiudo manualmente solo in caso di parcheggi in spazi molto ristretti, dove il rischio di urtare l'auto è più probabile. Quando la lascio nel box, che senso ha chiudere gli specchietti? ?
Concordo in pieno.Io nel box la macchina la lascio aperta, mentre trovo utile che si chiudano automaticamente quando la parcheggio per strada, inidpendentemente da quanto sia larga.